Claude7791 ha scritto:Ciao ragazze/i è molto che non aggiorno la mia storia personale
E come sei stata in questo periodo?
Claude7791 ha scritto:Vorrei chiedervi una cosa ho dei prodotti di natura diretta come utistop e antinfiammatorio o i fermenti nutriflor che sono scaduti
Se sono scaduti sono da buttare via.
Claude7791 ha scritto:Come dicevo ecco che rientra in gioco la mia ansia per la paura che possa ritornare post rapporto la cistite... ne ho parlato con il mio lui di tutto, delle mie paure
Potete leggere insieme questa guida e poi puoi mettere in atto tutti gli accorgimenti pre e post rapporto:
-lubrificante,
-kegel reverse prima della penetrazione
-rilassamento e massaggio post-rapporto
-protocollo che è stato leggermente modificato (dai un'occhiata)
Potete anche riprendere non iniziando dalla penetrazione, insomma asseconda proprio le tue esigenze e vedrai che andrà bene.
Claude7791 ha scritto:negli ultimi mesi non ho piú fatto gli esercizi di rilassamento del pavimento pelvico (un pó per mancanza di tempo un pò stanchezza)
Ecco, questo no perché bastano davvero pochi minuti prima di addormentarsi, respirazione e kr invece si possono fare sempre in qualunque momento della giornata. Sono piccole cure quotidiane di cui non dobbiamo privarci perché fanno la differenza.