ragazze eccomi! non sono sparita! ho iniziato il tirocinio in ospedale perchè studio infermieristica e quindi tra turni, esami da preparare e manipolazioni non sono riuscita a scrivervi. o meglio, non volevo scrivervi velocemente quindi ho preferito aspettare di avere un momento per raccontarvi come sta andando!
ho iniziato a luglio con le terapie ( non so se vi ricordate quanta ansia avevo ) con il dott Pesce la prima e le altra con la fisioterpista.
le prime hanno fatto parecchio male direi, una in particolare in cui dopo 10 minuti abbiamo dovuto sospendere perchè non si riusciva a lavorare.
poi piano piano sembrava che le cose stessero migliorando, e in realtà era proprio cosi! ero tornata ad avere rapporti solo con qualche fastidio, mi sentivo davvero meglio! l'unica cosa che mi è sempre rimasta è stato il peso a livello vescicale a vescica piena! il dott Pesce sempre molto disponibile quando lo trovavo nel corridoio mi chideva sempre come stava andando. quando ho fatto l'ultima a luglio perchè poi chiudevano per ferie ho fatto una mini visita con lui, in cui gli ho spiegato la situazione. lui diceva che dovevo essere ben contenta che dopo 5 mesi stavo gia meglio e che riuscivo ad avere rapporti ( sempre dolorsi ma molto molto meno!)
e che dovevo sentirmi fortunata che fin dal primo momento ho sempre tollerato i farmaci! tutto sembrava andare per il verso giusto!
fino a che una settimana fa è venuto il mio ragazzo a trovarmi perchè io vivo via per l'università, e ancora prima che lui arrivasse ho iniziato a stare male.. ma male male. un bruciore allucinante a livello vescicale e anche a livello vaginale esterno. tanto che inizio a prendere bustine di ausilium e a fare tantissimi esercizi di rilassamento. ma niente, sembrava non volesse andare via.. non so se sia stato il pensiero che lui stava per arrivare e che quindi avrei potuto stare in intimità con lui, non lo so.so che sono stata proprio male.
un giorno abbiamo deciso di andare al mare con una coppia di amici, e anche se non stavo molto bene sono andata lo stesso ( un po per non pensarci, un po per non rinunciare ad una giornata in compagnia, piu per mio moroso diciamo mi dispiaceva )
ho fatto il bagno in acqua, e ho seguito tutte le raccomandazioni che mi avete dato e che ho trovato qui nel forum. tutto procede senza peggioramenti fino la sera.avevamo deciso di andare a mangiare a bologna, non abbiamo neanche fatto tempo ad arrivare che abbiamo lasciato li tutto e siamo tornati a casa. un dolore atroce, vi giuro. ero in panico! poi con tutti i rimedi piano piano ha inziato a passare
ora è da un paio di giorni che sto un po meglio, ma non bene come stavo nell'ultimo periodo!
lo so che è troppo presto,però un po mi ero illusa! non dire gatto se non ce l hai nel sacco, è vero. però uno pensa sempre a star bene!
ora comunque la cosa è gestibile e speriamo rimanga cosi o addirittura migliorare!
a settembre ho le ultime 3 manipolazioni, vedremo che mi dicono.
non so se questo netto peggioramento sia dovuto al fatto che arrivava al mio ragazzo, o allo stress dei turni ospedalieri.. non lo so.l'importante che ora riesco a gestirlo!
io non mi arrendo, sono caduta ma voglio rialzarmi! quindi sempre avanti!! non mollo di certo ora!!
un forte abbraccio