da giadinabevi91 » mar lug 24, 2018 11:57 pm
Ciao ragazze! Beh non buone nuove di cui darvi notizia,anzi...ho le lacrime agli occhi dai dolori, interno coscia + basso ventre + zona anale e natiche IN FIAMME...un incendio che mi fa impazzire, non riesco nemmeno a mangiare e sto perdendo peso.
Spero solo che sia neuropatia, neuropatia scatenata da questo maledetto stress e ansia....ho il panico addosso, la paura di non uscirne più,la paura di dover soffrire sempre e così, la paura di un dolore che non riesco a spiegarmi.
Stasera più che mai mi sento male, ho dolori anche in zona lombare.
Sto applicando calore, ma non mi dà grandi effetti.
Mi vergogno tanto a dirlo, ma a volte, stasera più delle altre sere, vorrei porre fine a tutto questo, sento di non farcela più, sento che sto cadendo giù.
Sono stata dal medico internista due giorni fa e mi sono sentita ancora più umiliata, in quanto appena arrivata mi ha detto che il mio dolore e la mia vulvodinia sono frutto del mio disagio psichico e che finchè non vado da uno psicologo e non elaboro il mio passato, non potrò mai avere un futuro. Mi ha chiesto che cosa mi aspettavo dalla visita con lui e io gli ho risposto con le lacrime agli occhi che ero andata lì per questi fortissimi attacchi di nausea e con tachicardia annessa,volevo che mi facesse un'ecografia e magari mi desse qualche dritta, ma poi...dopo quelle parole, mi sono sentita umiliata e in colpa, in colpa perchè sembra che io stia facendo del male a me stessa da sola. Mi ha detto che sono io la causa della mio vulvodinia e che in fondo, anche dovessero scoprirmi dell'endometriosi sul nervo...beh non è la fine del mondo, che in ogni caso un'endometriosi così localizzata non può dare grandi dolori.
Beh cmq, mi sono alzata, ho pagato la sua parcella e me ne sono andata.
Uscita di lì, come se non avessi già abbastanza noie, mi chiama una famiglia romena che vuole tornare in Romania e che non voleva più saperne nulla del loro cane, un simil barboncino di 10 mesi...se non fossi andata a prendermelo, faceva una brutta fine. Sono andata a prendermelo, uno stress immane per me, perchè amo gli animali, ma trovare loro una famiglia dignitosa e soprattutto prendere un cane che non conosci, con altri 3 tuoi e 1 in stallo....beh causa ansia e stress. Arrivo lì, vedo questo piccolo orsacchiotto ricciolotto tutto nero e....mi assale ancora di più l'ansia, perchè mi rendo conto che sarebbe stato il delirio, il delirio più assoluto di chiamate e che sarei dovuta uscire matta con l'ASL perchè il cane è registrato in quel della Romania...
Sabato pomeriggio inizio a pubblicarlo, beh...98 chiamate e 100 messaggi su messenger...ero stremata, stremata dal mio malessere e da quello che mi determinava questo ulteriore problema, gente che mi faceva innervorise come pochi, chiamate e messaggi in continuazione.
Domenica, tra l'altro, altra lite di mattina, perchè avevo promesso ai miei zii di accompagnarli ad un outlet : notte insonne, assolutamente insonne tra difficoltà digestive - panico per i dolori. Parto, vado cmq, perchè avevano già il muso che non mi fossi presentata alle 9.00 spaccate ( l'outlet dista 1 ora, nemmeno ), MA PRIMA DI ANDARE Lì....corro a casa dei miei genitori per medicare uno dei miei cani. / km in giro, con il piccolo barboncino al guinzaglio, caldo assurdo, stanchezza immane, chiamate di continuo e i miei zii e il mio ragazzo che volevano cmq la mia attenzione, di sottofondo, ovviamente, i miei dolori.
Domenica, l'ultima chiamata di questo pomeriggio estenuante, di una Signora che ama i cani e ne aveva già una sua, loro sono di Arona e nulla, fissiamo appuntamento per lunedì sera, per testare la compatibilità dei cani : lunedì esco matta, gestirmi TUTTI i cani, notte ancora insonne, mi sento male....
Arriva lunedì sera e vado in rifugio con Loky, il mio piccolo nuovo ospite : la signora m'ispira e non m'ispira, ma sento che è buona e che ama i cani, la sua cagnona, Isotta, se la ride ed è bella paciocca...ragiono di pancia, dopo 1 ora di colloquio in loco, contatto con la clinica veterinaria di riferimento, spiata sul profilo fb di lei e del marito.... e firma dei documenti di affido con tutti i vari impegni concreti che la signora avrebbe dovuto assumersi, decido di dargli Loky, perchè in ogni caso quella sera avrei dovuto fare una scelta. Ciò che contava, per me, era che lui stesse bene...e non so perchè, ero stremata, fisicamente e psicologicamente, e mi sentivo ancora più tesa, insicura, non sapevo se avevo fatto il suo bene realmente, mi sentivo e mi sento molto responsabile. Scrivo la sera stessa alla signora, volevo sapere del piccolo : faceva la nanna ed era sereno. Beh, l'ansia si attenua e inizio a calmarmi....crollo, crollo nel sonno profondo alla mezzanotte.
Stamane mi sveglio, mi dò subito da fare e a fine giornata ho fatto 2 ore e mezza di ripetizioni, sempre seduta e con pantalone largo ma con un elastico stretto in vita, già sentivo male. Torno a casa, accudisco i miei cani, mi metto anhe a pettinarli ( sono 3 cani lupoidi )....morale della favola : ho dolori forti, non mi sento bene e sono andata in bagno, usato lo scaletto, ma nonostante tutto, mi è uscito sangue da dietro. Mi sento tesa e spaventata....ho usato due vobis, 1 x flor e ora vorrei prendere il mio laroxyl.
Cosa posso fare? Io sono tentata ad iniziare il lyrica, non ce la faccio più....