Ciao Ragazze!
Come state?
Aggiorno un po’ la mia situazione. Ho diminuito Lyrica il mese scorso e ora sono a 25 mg mattina e sera. Ho smesso tutti gli integratori e a dir la verità la situazione non va male, solo che ogni tanto sento dei leggeri fastidi che era da tempo non sentivo più e un po’ mi preoccupano. Il mese scorso sono andata a fare una giornata di Trekking, al mattino avevo bruciorini leggeri e sintomi da contrattura perché avevo lo stimolo di andar sempre a far pipi… e dopo tanto tempo ho riprovato la paura …se sto male come faccio che sono fuori tutto il gg e in più non c’è neanche un bagno? Alla fine però è andata bene. Respirazione diaframmatica, Kg reverse e immergermi nei passaggi di collina…è stato terapeutico.
Questo mese in realtà dovevo abbassare Lyrica di un’altra pastiglia, ma ho deciso di aspettare.. in più visto questi sintomi che ogni tanto rifanno capolino ho rintrodotto la Vitamina B12 della Longlife, provo prima con questa e mi lascio come ultima opzione di ritornare indietro con i farmaci.
Intanto continuo sempre con Massaggi almeno una volta a settimana, stretching tutti i gg e poi yoga. Tra l'altro, sto valutando l’acquisto di un vibratore per massaggiare le zone dove non arrivo, (e visto non ho rapporti di tener la patata in allenamento...ho paura si restringe e che poi sono dolori!
) so che a breve ci sarà il crick in vendita, ma mi sembra più complicato. Magari è solo una mia impressione... Cmq dovrei anche decidermi, visto che è da un po' che penso di fare questo acquisto e non mi sono data ancora una mossa
è che mi sembra strano acquistare un vibratore...mmm sti preconcetti!
Vi abbracciooooooooo