Buon sabato gnoccole!
Come state? Signo mi ha anticipato che ha/avete in mente di tradurre collettivamente la guida della vulvodinia, la trovo un'ottima idea e sono pronta a collaborare
Pimpi, che ti frega della memoria ballerina, meglio dimentichina e felice! In fondo anche i bruciori te li sei dimenticati
Per il resto, oggi ho finalmente ordinato un nuovo cuscino a ciambella (seguendo il consiglio di Flo) che mi sembra molto più promettente di quello attuale (questo lo chiamo il cuscino pensile, siccome sto in aria praticamente
). Vi aggiornerò quando arriva, speriamo bene! Anche perché a lavoro le sedie sono super comode e quindi non mi danno grossi problemi, invece quando il w.e. lavoro da casa sempre bruciori per la seduta uff. Ah poi la segretaria di
ieri mi ha chiamata per spostarmi la visita da aprile a maggio (ossia a un anno preciso dalla prima. mi sa che pure il giorno è quello ragazze!!!) e siccome da aprile non lavorerò più h24 spero proprio di arrivare a maggio con belle notizie... Inoltre, finalmente, ieri sono passata in piscina ad iscrivermi e la prox settimana inizio a sguazzare in su e in giù!!!! Mamma mia ragazze non vedo l'ora quanto mi mancaaaaa!
Per il resto FORSE FORSE in autunno parto per la Francia, sto aspettando l'esito di un bando definitivo... incrocio tutto e vi aggiorno quando ho più certezze (esistenziali e non
). Il w.e. è sempre piuttosto tragico perché è quando accuso veramente bruciori, però sono comunque positiva per tutte le cosine che stanno succedendo e non vedo l'ora che arrivi il cuscino. Se non è comodo manco questo mi rubo la poltrona dell'ufficio, basta
Buon w.e. a tutte e buon riposo! Vi bacio