Viki ha scritto:Purtroppo ho notato che il Rephresh era scaduto, quindi al posto di quello ho messo Difesan
Sono due prodotti diversi, il primo è indicato per abbassare il ph e direi che se ce l'hai alto è fondamentale che te lo procuri, mentre per il secondo, a base di lattoferrina se ne parla poco nel forum, è un coadiuvante, puoi provare ma non sostituisce uno dei prodotti del protocollo miriam. Poi c'è pure il difesan flor, ma sono fermenti vaginali ed è un'altra cosa ancora.
Viki ha scritto:ho letto della lavanda a base di mannosio nel protocollo e in quel caso serve il Dimman puro giusto?
Esatto.
Viki ha scritto:Quindi mi consigli di prendere il puro piuttosto che il daily?
Eh, ma se non hai batteri in vescica il puro non ti serve. Serve per la lavanda qualora uscissero fuori infezioni dal tampone.
Il daily invece è indicato per ripristinare le pareti vescicali perché contiene tanti gag e sostanze ricostruttive. Ma se non hai recidive da tre anni, io francamente non lo prenderei in considerazione.
Il bruciore che senti potrebbe benissimo dipendere dalla pillola purtroppo. Cerca di idratare, lenire e ripristinare. Io mi procurerei la crema lenitiva Candida, che offre molteplici soluzioni, una crema quasi completa perché si usa anche al di fuori di infezioni conclamate quindi ottima per ogni evenienza.