ciao ragazze!
scusate se ancora non ho risposto alle vostre storie, ma quando c'è il mio ragazzo a casa non riesco a rispondervi.. domani sera lo farò!
oggi sono stata da pesce!
allora, alcune novità:
mi ha dato il laroxyl, senza che io gli dicessi nulla, perchè il dolore a ore 12 non accenna a diminuire..è molto rognoso il fastidio....(inoltre tra qualche settimana mi farò vedere da un bravo dermatologo dell'idi per quella questione relativa alla ''malformazione'', chiamiamola così, per capire se effettivamente ci sia o meno...)....
e quindi inizierò col farmaco domani sera. per ora devo arrivare a 9 gocce, ma soltanto per capire come reagirà il mio corpo...spero tanto di poter continuare a lavorare come si deve...che palle...nel frattempo proseguo con una compressa di lyseen la sera (la mattina mi dava sonnolenza) ed il rectogesic...
e poi, come vi anticipavo, il dottore aveva individuato il dolore che provo durante i rapporti, che è tutto da attribuire ai fasci muscolari perennemente contratti. e lì mi ha detto che interverremo con degli stiramenti, che devo fare anche io a casa...però poichè, a quanto pare, si tratta di un dolore derivante dal dolore a ore 12 (probabilmente l'uretra distrutta dalle 2 cistiti al mese di due anni fa curate con il monuril,dalle quali ha avuto inizio il tutto), teoricamente curando quello dovrebbe migliorare anche l'aspetto muscolare/psicologico........
ragazze sono fiduciosissima!!
speriamo bene!
comunque sono ancora in cura col prof!
i miei dubbi erano solo legati al non capire perchè temporeggiasse per i famosi 'aggiustamenti terapeutici'...
ragazze speriamo bene!io vi penso! a domani!!