kohrel ha scritto:Sonia, mò non vorrei dire una stronzata, ma...E se invece di essere una cosa negativa fosse positiva? Non potrebbe essere che dopo un anno di torture i tuoi tessuti stiano ristabilendo un naturale equilibrio e , per compensazione della contrattura, sono maggiormente irrorati di sangue e quelle macchioline siano semplicemente cellule morte, che vengono ricambiate in maniera più accelereta rispetto a prima?
Kohrel io aprovo in pieno la tua teoria e ti dirò che l'ho pure letto da qualche parte, che è il modo dell'organismo di ripulire la vagina eliminando le cellule morte!!!! Sarà anche questo un effetto del noni?????
fittina70 ha scritto:Ma parlate degli stick vero? e come si fa?
P.s Sonia ma cos'è la doccia vaginale? Sono curiosissima...
Fitty non sono stick, è il rotolo di cartine torna sole che hanno in farmacia, io allora le avevo prese per vedere il ph delle urine però ho letto non ricordo dove che si poteva misurare il ph vaginale appoggiando semplicemente un pezzettino di cartina alla parete vaginale, anche con il muco puoi fare la stessa cosa infatti il mio era sempre 5 fino a qualche tempo fa...un pò acidello per i cari
La doccia vaginale come ha detto Viv. è un clisterone con il beccuccio da inserire per fare le lavande vaginali quindi interne, io mi trovo benissimo l'ho pagata non più di 4 euro mi sembra e la uso per fare le lavande con acqua e bicarbonato prima dei rapporti per alzare un pò il ph (come ha detto Rosanna) oppure quando capita di avere qualche fastidio.
Rosanna ha scritto:Bene, bene! Allora ora so a chi rivolgermi se ho dubbi fiscali!! (E già ne ho tanti, ti avviso! )
quando sarà sarò tutta orecchi!!!!
P.s. sono stata a vedere AVATAR ieri sera!!!!!!!!!!!!
E' BELLISSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!