Eh lo so che sei stanca, si vede, si sente tutto.
E allora? Che facciamo tesoro? Possiamo sfogarci, questo è legittimo ed umano ma poi bisogna riscattarsi e combattere.
Mi sembra di capire che non hai sintomi molto forti. Oltre al protocollo per il proteus (puro + acidif) prendi anche il magnesio supremo, ti aiuterà contro la formazione di cristalli e di renella.
Un altro antibiotico (se hai pensato a questo, e scusa se mi permetto) penso che ti abbasserà ancora di più le difese locali.
Puoi tenerlo come ultima ratio sul comodino, ma pensaci solo come se fosse una roba che sta lì ma dal quale puoi fare davvero a meno.
Evidentemente il fattore scatenante (rapporto sessuale) ha influito su una situazione che non era proprio buona. Venivi già da una cura antibiotica, la contrattura evidentemente era latente, uno o più fattori possono fare tanto la differenza ma questo non significa che si ritorna da capo e dodici perchè hai un sacco di armi a tua disposizione.
E fai gli esercizi mi raccomando, perchè non mi pare di capire che li fai. Il dolore alla vescica: hai l'allay per caso? Non prendere il genurin continuamente, magari alterna un periodo con il flogo, che ne dici?
Daje, noi ti aiutiamo sempre eh.