Buongiorno ragazze!
la fortuna è stata dalla mia parte e dopo una tiritera di appuntamenti questo venerdì vado da Pesce!!
Da questa visita io mi aspetto delle belle notizie. Sarebbe stupendo sentirmi dire di potermi fermare con queste dosi della cura e non arrivare alle più alte di Lyrica…... Sono sincera, sono un po’ stanchina di prendere medicine e poi mi sono spaventata tanto, quando smettendo il Rivotril, anche se mooolto lentamente, è arrivata quell’ansia fortissima che non sono stata in grado di gestire,
ogni minima cosa mi faceva una paura terribile e gli attacchi mi facevano chiudere in me stessa stando in casa a letto, non mangiando e piangendo tantissimo.
Non capivo più cosa stava succedendo e chi incolpare di questo mio stato, (come già sapete ci è andato di mezzo il mio ragazzo) cosi sono tornata dalla psico, ma solo per qualche seduta. Ora sto bene e non sto più andando. Io sono una persona ansiosa di mio, ma con psicoterapia e yoga avevo imparato a gestirla, invece quest’estate sembravo ricaduta in un incubo e le medicine credo abbiano fatto la loro, anche la psicologa pensa questo e mi ha detto di riferirlo a Pesce…bo… Non so se è successo a qualcun’altra….Ma leggendo qua e là non mi pare… ahimè sono un caso patologico! …..e pure un po’ pirla ora vi racconto perché e so già che mi sgriderete!!
Da giugno, come vi avevo già anticipato, ho iniziato a stare bene sul lato patata! Tutto è iniziato quando il mio micino Flik è arrivato a casa, le sue fusa mi mandano in relax totale!! E i fastidi sono spariti ancor prima di cominciare il Lyrica!!
Avrò avuto leggeri bruciorini giusto un paio di volte quando ero stanchissima e avevo camminato tutto il gg oppure quando c’è stato lo sbalzo di temperatura, ma talmente lievi che non mi hanno minimamente preoccupato, con riposo e scaldino tutto, è sempre rientrato!
Ed ecco qui quello che credo sia stato un errore,
man mano ho mollato le mie abitudini, con l’estate mi sono detta che ero stanca di ossessionarmi tutti i gg con esercizi massaggi ecc e poi l’arrivo della mia ansia non è stata di aiuto, non avevo voglia di fare proprio nulla…, ma mi ero ripromessa di rimettermi in quadro da settembre ricominciando il freddo, uno dei miei punti deboli… e cosi è stato!
Ma se ora Pesce mi trova contratta??
Ho ricominciato a far esercizi con costanza, da poco sia a casa sia con l’inizio di Yoga! Anche perché questa è la prima visita dopo aver smesso il Rivotril… mannaggia! Probabilmente non avrei dovuto abbassare la guardia….
Io però, in ogni caso,
STO BENE!
Mi sembra incredibile, anche se c’è sempre un po’ la paura di dirlo…
Va bene ora potete sgridarmi ..e ho il culetto pronto per le vostre sculacciate!!
Però ho già prenotato sauna per questo sabato e poi domenica con la Gariglio che è tanto che non la vedo, anche se avrei preferito far prima l’incontro con lei che con Pesce, ma ho preso i posti che c’erano…..L’inverno è una grande prova da superare per la contrattura e non farla tornare…devo vincere io!!!
Oh mamma ragazze spero non vi siate addormentate a leggere sto poema!!!
Meglio, cosi non mi sgridate!
VI STRITOLO