Ciao ragazze!!!!!
Grazie Lau
almeno qualcuno che apprezza i miei modi frizzantini!!!!
X Lisabetta: ogni veterinario dice la sua, a me dissero l'esatto contrario, ma non solo con i cani del canile eh...anche con i propri, perchè cmq anche i miei 3 lupacchiotti amano rotolarsi nel verde e nella terra...e lì ci sono tanti vermetti e parassiti in generale, ma così come ce ne sono sulla frutta e sulla verdura. La mia rimane cmq una supposizione, so che ci sono degli esami ad hoc, ma so anche che non sono attendibili al 100% per una questione ( passatemi il termine un po' sempliciotto ) di "freschezza" delle feci...Ecco.
Cmq volevo porvi una domanda: DA PREMETTERE CHE mi sono documentata in proposito e cmq so che l'idea del forum è che con un sistema immunitario forte non si deve temere niente e nessuno, MA...io NON ho un sistema immunitario così forte, anzi! Quindi...la domanda nasce da alcune mie paure...
Sto vedendo un ragazzo che conosco da molto tempo e oggi come oggi so che è un ragazzo serio, ma a suo tempo e cmq una tantum so che ha cambiato molte donne e spesse volte non si è protetto. Ho sempre avuto molta confidenza con lui, quindi, aprendosi, mi ha confessato di aver avuto la chlamydia - i condilomi ( ormai bruciati ) ed ORA è uscito positivo allo streptococco aereus e allo strafilococco nonricordocosa...
Giungiamo al punto, c'è sempre stata attrazione e nonostante io mi senta molto frenata da tanti fattori, prima di tutto la paura del dolore, vorrei tentare finalmente di aprirmi con lui: ovviamente si userebbero le precauzioni in un EVENTUALE rapporto sessuale completo, ma il sesso orale è rischioso?
Alcuni dottori sostengono non ci sia rischio alcuno, a meno che non ci sia un contatto diretto con lo sperma...Altri sostengono l'esatto contrario, cioè che il rischio sussiste sempre e cmq e soprattutto che trattasi di batteri molto pericolosi.
Io già ho molte paure per la condizione in cui sono, non voglio aggravare la situazione proprio ora che penso di essere quasi sulla strada giusta...
Che mi dite?
Un bacione e scusatemi se mi sono espressa male o in modo volgare, però ho cercato di essere chiara