Ciao dolcissime! Non ho più scritto nulla Signo, in quanto mi è arrivato il ciclo e purtroppo ho dovuto saltare la piscina!
Anzitutto...come state voi tutte?
Io sono alti e bassi, ora mi è appena terminato il ciclo...un ciclo che si è fatto decisamente sentire come dolori, quindi da stasera, nonostante ancora un po' di spotting, ho deciso che metterò subito dello yogurt, in quanto è una delle fasi più delicate per contrarre nuovamente infezioni!
Mi sono arrivati i tamponcini per misurare il ph: mi farò una settimana di yogurt, farò passare un 3 giorni e poi misuserò!
Mercoledì avrò un altro massaggio intravaginale e non ne vedo l'ora...Sento che ad ogni massaggio è un passettino in più!
Udite, udite...ho ottenuto l'iscrizione all'appello del 27 Settembre: ho fatto le capriole per ottenerlo, girato due segreterie studenti, chiamato personaggi vari, mandato e mail...Purtroppo però il tempo è davvero pochino, cmq ho deciso che tenterò ugualmente!
Vi sento tutte molto vicine, sto riscoprendo un po' di sana vicinanza con le donne, anche le mie amicizie che per i vari problemi di salute avevo totalmente accantonato: ho la tendenza ad isolarmi quando sto male, quindi sto cercando di ricostruire anche questo aspetto della mia vita.
Ho voluto osare un po' e cercare di riprendere anche un po' di femminilità nel vero senso della parola: ho ordinato l'armadio, tolto il "vecchiume", alcune cose sono riuscita a cestinarle...altre le ho messe da parte, per ora non sono ancora pronta a gettarle via, ma so che è questione di tempo; di contro, ho fatto qualche acquistino...con la scusa di evitarmi qualche leggins :-D ho preso qualche vestitino per l'autunno, qualcosa che mi facesse sentire carina, nonchè un paio di scarponcini con tacco molto ampio di modo da appoggiarmi bene e non affaticare schiena e ciapet!
Ho riordinato creme viso...creme corpo...maschere...insomma ho riordinato il mio bagnetto come si deve!
Vi auguro di trascorrere un buon week end, ma soprattutto vi auguro di riuscire ad assaporare come si deve il vostro tempo :-)
Un bacione grande!!!!!!!!