Si certo !leggere leggere leggere è stato il mio hobby da mercoledì scorso (giorno in cui si è scatenato l' inferno) ad oggi stesso.Ho anche preso un quaderno dove prendo appunti:lettura stick urine e vaginali,nomi prodotti ecc.Inizialmente infatti mi ero focalizzata sul protocollo Miriam x via dei fastidi vaginali (ah!ho preso anche gli stick x il ph vaginale) poi però è subentrata questa "falsa cistite "e tutto è passato in secondo piano.Adesso devo placare questa bestiaccia,poi piano piano penserò anche al resto

... che pizzaaa!!! Pensare di ripiombare allo stato di mercoledì scorso mi getta nell' angoscia

Vabbe...respirone...giorno x giorno...giorno x giorno....l' importante è parlarne e agire intanto che aspetto la visita di Pesce,parlare con voi che sapete di cosa parlo,perché al di fuori di qua nessuna persona può capirti se non ci passa..cmq volevo dire una cosa che ancora non ho detto.Nel 2010 andai da

e mi diagnosticò :"vestibolodinia di lieve- media intensità allo seab test (escluso ore 6).muscoli del pavimento pelvico modicamente ipertonici con trigger point e banderella nell' otturatore interno di destra.stato flogistico della muscolatura periuretrale retropubica,la digitopressione dello strato di rivestimento retropubico parauretrale evoca dolore irradiato in area sovra pubica che riproduce la sintomatologia presente durante i rapporti e spontanea.vsginiti ricorrenti e cistiti postcoitali.disturbi di svuotamento minzionale".Ecco

...mi diede poi la terapia(expose,pelvilen forte e dicoflor elle)+terapia manuale e riabilitazione del piano perineale...Io ovviamente da brava deficiente non presi nulla

,feci delle sedute di terapia manuale e stop.Poi restai incinta e amen...addio tutto...tranne la mia vestibolodinia che non ha mai smesso di tormentarmi...
Le cistiti ora non sono più nemmeno post coitali,infatti sono abatteriche e tostissime cmq,mi tormentano da sempre...ma mai come questa volta...quindi se non ho capito male questa di adesso è una contrattura del perineo a livello vescico-uretrale?o cmq questo dovrebbe essere

boh!!