ciao ragazze!!! a distanza di un mese dall'attacco malefico dal punto vescicale pare vada abbastanza bene, tranne il fatto che a livello mentale questo attacco e la successiva assunzione "forzata" di antibiotico mi ha lasciata devastata e molto impaurita...
Il problema grosso invece riguarda il lato vaginale/vestibolare perchè, non so se a causa della candida risolta cmq solo ed esclusivamente con fermenti e protocollo Miriam, il bruciore del nervo si è intensificato tantissimo e anche a livello interno vaginale (cosa che prima invece non accadeva) ho bruciori e continua sensazione di forte contrattura e taglietti.. Io non so se questo peggioramento sul pudendo è ancora il risultato di quella maledetta sperimentazione in iperbarica che mi ha peggiorato tantissimo sotto molti punti di vista oppure se è casuale e sarebbe arrivato cmq, resta il fatto che non so come agire.. Faccio tutti gli esercizi di fisioterapia indicati sul video e per le spine ischiatiche noto che mi aiuta molto ma purtroppo mettere il dito a livello vaginale come ho semrpe fatto e fare gli esercizi mi peggiora il bruciore e ho il terrore che qualche batterio salga dalla vagina alla vescica a causa delle manovre interne con le dita ...
Ho sentito parlare dell'ozono terapia medicale e non ho ben capito come viene effettuata e se è veramente d'aiuto, ho trovato qui sul forum col tasto ricerca alcune testimonianze di cremine varie che però alla fine pare che siano sconsigliate perchè vanno a "distruggere" i batteri vaginali (anche quelli buoni)
Volevo capire se esiste un'altra terapia con ozono oltre a quella con la crema e se può dare benefici nel trattare la contrattura..
Sono abbastanza disperata perchè sto già prendendo tutti i rimedi naturali per la contrattura (magnesio, Pelvilen ecc) ma nn fanno nulla, nemmeno il lyrica a 50 mg non mi sta aiutando e alzare la dose significa andare incontro a stipsi certa (già ne soffro senza farmaci) e stavo pensando di aggiungere il cymbalta che avevo già preso precedentemente per vedere se si può interrompere questo circolo vizioso di bruciore/contrattura... (odio dover assumenre tutti questi farmaci perchè hanno SEMPRE effetti collaterali pesanti su di me)
Già molti anni fa il dott Pesce me lo aveva prescritto e non so se sia stato quel farmaco associato ai massaggi a darmi beneficio.. non so davvero più cosa fare e ho il terrore che per colpa del bruciore/contrattura vaginale i batteri arrivino di nuovo alla vescica.... sono disposta a tutto pur di evitare una nuova cistite...