da polpo » sab lug 01, 2017 4:20 pm
Scusate, scrivo dall cellulare. Provero a rispondere alle domande x le nuove iscritte.
I sintomi principali adesso sono spasmi e bruciore a livello dell'uretra. E di conseguenza soffre anche la vescica. La sento particolarmente sensibile a ogni tocco. Mi sono procurata una ciambella x stare a sedere. Se la notte potessi dormire in piedi, come i cavalli, starei meglio.
La vera noia comincia la notte, appenna mi sdraio, e dura quasi fino al mattino. Di giorno la situazione migliora, riesco a trattenere l'urina anche 2 ore. Il fattore scattenante di solito sono i rapporti sessuali. L'ultimo esame delle urine riportava infezione da eschierichia coli piu di 1.000.000 , nitriti presenti, ph 7, leucociti presenti, 20-40 leucociti p.c.tappeto di batteri. Ho gli stick x vedere il ph delle urine, gli stick vaginali. Bevo 2 litri di acqua al gg. Urino in media ogni 1,5-2 di giorno e ogni ora tutta la notte.il flusso della pipi e stentato, in 2 volte. A volte esce spontaneamente, a volte devo spingere un po.Durante i rapporti la penetrazione non e difficoltosa, non soffro di secchezza vaginale. Di candida soffro raramente. Non utilizzo detersivi intimi, solo dietro. l'intestino va benissimo, scarico tutti gg anche 2 volte. Riesco a riconoscere il pubo cocigeo, contrarlo e rilasarlo. Faccio gli automassaggi come nel vs video. Non mi fa particolarmente male, soltanto quando uso alla fine i due polici. Il calore mi aiuta. La contrattura penso che non sia tantto grossa e il trigger point e vicino alla ghiandola di Bartolini. Non mi riconosco nella vulvodinia o vestibulodinia. Uso tutto quello che voi consigliate in questo forum. Non soffro di grosse patologie, tiroide di hashimoto, e 4 anni fa ho subito un intervento di parziale asportazione della parte superiore dell'utero e le trombe. Le ovaie sono rimaste. Come sport, ho fatto tanta ginnastica agonistica da giovane, e saltuariamente dopo bodybuilding. Adesso niente. Dieta quasi vegetariana, niente latte o derivati, niente zuccheri. Scusate gli erori, il cellulare non agevola molto. Grazie a tutte