Ciao a tutte rieccomi... Ci siete? Potete darmi qualche consiglio in base all'ultimo mio commento per favore? Io confido in voi come sempre.. Siete il mio appiglio, come quello di tante altre donne che soffrono... Ho bisogno di sapere se sto procedendo correttamente contro questo pseudomonas. Il daily va bene...? Non vorrei continuare a prenderlo sbagliando...

dovrebbe andare bene anche il mannosio forte oltre il puro... Ne ho una scorta...

c'è qualcos'altro che può aiutarmi in questa lotta? Questa mattina sono riuscita a muovermi un pochino... andava un po' meglio... Ma adesso ho di nuovo un po' di urgenza e peso sovrapubico

ci illudiamo di star meglio e invece poi... Retromarcia...

ho letto on line roba assurda su questo pseudomonas... Ehm... Lo so.. Non avrei dovuto.. Perché adesso sto più in ansia avendo letto che trattasi di batterio subdolo e opportunista... Ditemi... Ce la posso fare con il D-mannosio contro lo pseudomonas? O rischio infezione anche causa inginocchiamento uretrite? Tra l'altro l'urina puzza di ferro e uovo marcio...

ma che roba è?? Da quale pianeta arriva

la puzza delle urine può dipendere dall'etinerv?

se non erro dava questo effetto "collaterale" diciamo. Vi prego! Sto aspettando voi...

non posso pensare di passare ancora questo inferno con gli attacchi atroci trascinandomi in casa e sul water

volevo chiedervi se fosse possibile effettuare il pagamento per associarmi in qualche altro modo... Perché io non ho conto bancario e purtroppo non conosco nessuno che possa aiutarmi

e ci tenevo... Anzi, piuttosto che pagare i 4€ annuali avrei direttamente pagato 3 o 4 anni di fila. Si può fare? Trovando sempre un'alternativa alla banca... Aspetto i vostri preziosissimi consigli...