Cmq a parte il fatto che ci sono giornate un po' "sfigate" è il Laroxyl che mi rincoglionisce proprio.
Spesso faccio le cose e non mi rendo neanche conto di averle fatte. Da stasera provo a 6, sperando che le cose vadano meglio, anche se a 8 ho avuto tantissimi effetti collaterali però zero fastidi (forse perchè bloccandosi il ciclo la fase pre non esisteva ), a 7 un pochino meglio per gli effetti, ma nella fase pre i fastidi li ho avuti….non so se come anti vv, scendere a 6 sia una buona idea…ma non mi resta che provare. Tra l’altro mi hanno spostato la visita da , da che dovevo andare il primo aprile, passata al 12 maggio ora al 26. Pazienza dai, almeno ho il tempo per eliminare il Rivotril e capire la quadra con il Laroxyl.
Volevo chiedervi, ma solo io ho problemi quando chiamo le segretarie di Pesce?? Non c'è mai una volta che sento bene, faccio davvero fatica a capirle e gliel'ho detto più volte. Bohhhh!!
flo67 ha scritto:Anche io stavo tra le 7 e le 8 gocce e se ci sono effetti collaterali ci sono anche benefici vista la tua sensibilità.
Dai che stai andando stra bene. E non mi mettere smalto opaco che è orribbole!
Tu sei rimasta lo stesso a questo numero di gocce?
No no niente smalto Opaco
Aliruna ha scritto:Questione mandibola: trovi alcuni utili esercizi nella sezione dedicata alla dottoressa Pellizzone!
Grazie mille Aly e Laura per gli esercizi sulla mandibola, tempo fa avevo cercato qualcosa qui e non avevo trovato nulla, ma questo forum è un continuo aggiornamento…vi adoro!!! Ho stampato tutto e vi farò sapere!!
Laura anche io quando Aly mi ha consigliato gli esercizi, sono andata a leggermi la tua storia, sei davvero in gamba e leggere i tuoi aggiornamenti sempre ricchi di positività fa davvero bene!!!
Buon inizio settimana a tutte mie care