Ragazzuole…oh ma quella giornata poi, mica era finita li..
![splatter :-zzz](./images/smilies/motosega.gif)
alla sera finalmente contenta di coricarmi con il mio nuovo scaldino (che diventando matto, vista ormai la stagione invernale è passata è riuscito a trovarne solo uno per miracolo il mio boy), preparo il mio bel bicchiere con le goccine di Laroxyl e le appoggio sulla mensola sopra al letto….finito di prendere il Rivotril senza alzarmi allungo la mano in alto per posare il bicchiere che ovviamente con tutto lo spazio che c’è dove lo vado a mettere??? Contro quello del Laroxyl che scende come una cascata e mi lava completamente!!!!!!
![oh rabbia :-...](./images/smilies/angry.gif)
Cosi mi cambio, piazzo un asciugamano perché ho il letto completamente fradicio, ripreparo le gocce e mi metto a dormire sperando in una giornata migliore!!!!!
Cmq a parte il fatto che ci sono giornate un po' "sfigate" è il Laroxyl che mi rincoglionisce proprio.
Spesso faccio le cose e non mi rendo neanche conto di averle fatte.
![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Da stasera provo a 6, sperando che le cose vadano meglio, anche se a 8 ho avuto tantissimi effetti collaterali però zero fastidi (forse perchè bloccandosi il ciclo la fase pre non esisteva
![humm :humm:](./images/smilies/humm.gif)
), a 7 un pochino meglio per gli effetti, ma nella fase pre i fastidi li ho avuti….non so se come anti vv, scendere a 6 sia una buona idea…ma non mi resta che provare. Tra l’altro mi hanno spostato la visita da
![pesce :fish:](./images/smilies/fish.gif)
,
![Cry :-::::](./images/smilies/crybaby.gif)
da che dovevo andare il primo aprile, passata al 12 maggio ora al 26. Pazienza dai, almeno ho il tempo per eliminare il Rivotril e capire la quadra con il Laroxyl.
Volevo chiedervi, ma solo io ho problemi quando chiamo le segretarie di Pesce?? Non c'è mai una volta che sento bene, faccio davvero fatica a capirle e gliel'ho detto più volte. Bohhhh!!
flo67 ha scritto:Anche io stavo tra le 7 e le 8 gocce e se ci sono effetti collaterali ci sono anche benefici vista la tua sensibilità.
Dai che stai andando stra bene. E non mi mettere smalto opaco che è orribbole!
Tu sei rimasta lo stesso a questo numero di gocce?
No no niente smalto Opaco
Aliruna ha scritto:Questione mandibola: trovi alcuni utili esercizi nella sezione dedicata alla dottoressa Pellizzone!
Grazie mille Aly e Laura per gli esercizi sulla mandibola, tempo fa avevo cercato qualcosa qui e non avevo trovato nulla, ma questo forum è un continuo aggiornamento…vi adoro!!! Ho stampato tutto e vi farò sapere!!
Laura anche io quando Aly mi ha consigliato gli esercizi, sono andata a leggermi la tua storia, sei davvero in gamba e leggere i tuoi aggiornamenti sempre ricchi di positività fa davvero bene!!!
Buon inizio settimana a tutte mie care
![love1 :love1:](./images/smilies/love1.gif)