Hello!
da lunedi 13 fino a venerdi ho avuto una riacutizzazione della neuropatia a livello vestibolare: bruciori, pruriti simili a scosse...anche di giorno mi è stato difficile portare le mutante, di notte ovviamente no problem. Ho dovuto anche comprare dei pantaloni tipo tuta larghi perchè tutto quello che avevo mi faceva impazzire.
Lunedi è stata tragica, martedi ho fatto una bagno caldo e uscita è migliorata...allora mi sono detta che si tratta della solita contrattura
Cosi ho preso 3gtt di diazepam sublinguali ed è scomparso tutto per parecchie ore. Al mattino del martedi appena sveglia ancora e quindi via con le 3gtt e tutto rientrava per molte ore. Sempre però non potevo mettere i soliti vestiti, appena potevo lasciavo la zona respirare e ho cercato di fare bagni caldi di 20min tutti i giorni (non è facile con una bimba di 2 anni che fa danni in giro...).
Mi sono letta e riconosciuta nell'articolo che parla dei mastociti "in tilt" e ho provato Normast 600mg, due compresse al giorno. Nel 2012 già avevo provato Pelvilen 400 (stesso principio attivo) ma con zero risultati. Ai tempi però avevo zero sintomi di neuropatia e contrattura coccigea a mille.
Pesce mi ha detto che non lo prescrive perchè secondo lui non è efficace.
Non lo so ma sabato mattina sono stata bene. Sono andata a Bologna a fare la visita di controllo da Pesce e non ho avuto problemi. Saranno state quelle 3 goccine di diazepam giornaliere oppure anche Normast ha fatto il suo??? Che dite??
Non so se continuare con normast o meno...
Pesce mi ha prescritto la preparazione galenica all'amitriptilina sebbene io l'abbia provata 2 anni fa ed avevo avuto scosse tutta notte terribili al vestibolo sospendendola subito. L'ho comunque riordinata, magari non mi farà quell'effetto tremendo...
Pesce ha aggiunto etinerv e dobetin5000, ogni 3gg le prime 3, poi una alla settimana a mesi alterni come di solito prescrive.
Ha trovato i muscoli morbidi solo neuropatia pura dalla mia descrizione dei sintomi. Sabato però non avevo sintomi quindi anche i muscoli significa che erano rilassati nonostante le ore di treno.
Cosa ne pensate??
Inoltre Fish ha cercato di tranquillizzarmi sulla ricaduta di ora come quella dopo l'influenza gastro-intestinale. Dice che fanno parte del percorso di guarigione, non mi devo spaventare ma aver pazienza perchè è stato confortato dalla muscolatura morbida e non dolente alla visita. Mi ha detto di continuare con le 3 o 5 gocce di diazepam al bisogno perchè se tolgono il bruciore cosi poche va benissimo.
Ad aprile rivedrò la Luglio per la solita fisio.
A presto