Ciao a tutte.
La cistite sta ..... abbassando piano piano la testa con tutti gli accorgimenti: mannosio, tisana meg, calore, kr, tanta acqua (per i kegel reverse faccio sempre un bel po ' di fatica) leucociti sono praticamente alla prima colorazione degli stick meditrol (anche un po' meno intenso), i nitriti sono positivi ma molto chiari, il ph vira da 5 a 6. Il clitoride va bene, non è infiammato e anche il vestibolo ha la mucosa chiara.
Esito del laboratorio per il tampone vaginale: candida. Stop. No indicazioni ph, no indicazioni flora, niente di niente per € 30.
Il ph vaginale che ho misurato con gli stick di natura diretta (ho avuto prova che funzionano benissimo) ieri era ....verde bottiglia , cioè 7
In vagina non voleva assolutamente entrare il piccolo stick per la misurazione del ph.....non sono mica contratta
Ieri sera ho messo capsula Normogin (seguo protocollo Miriam) e stamane il ph era 5
I fastidi vaginali (prurito) sono attenuati ma nel tardo pomeriggio si ripresentano e passano un po' con lo yogurt, ma meglio ancora con Elleffe che avevo in casa.
Stasera vedo cosa prevede il menù "Miriam " e eseguo.
Vado bene ? Ho sbagliato qualcosa o posso migliorare qualcosa ?
Giusto per non farci mancare nulla mi è venuto un bel raffreddore e mal di gola
Difese immunitarie sotto zero
In questi giorni di casa e letto ho studiato e ristudiato il sito è il forum a manetta e quante informazioni avevo dimenticato, quante storie ho riletto (compresa la mia), quante vecchie storie sono andate avanti e quante invece si sono interrotte, quante nuove ! Quanto lavoro avete fatto, moderatrici e Ros and Co. !! Ros lo dicevo che chiusa una porta si apre un portone
Complimenti a tutte quante, e anche alle iscritte che comunque con le loro storie tirano fuori tutte le sfaccettature di queste maledette problematiche.
Ora ho bisogno di dirvi una cosa che esula da questo discorso e che mi spaventa da impazzire.
E' da una settimana che sentivo dolore al capezzolo del seno non operato e ieri sotto al capezzolo ho sentito una pallina, tipo chicco di riso e se lo tasto mi si trasmette il dolore e bruciore al capezzolo. Verso la ascella poi sento calore e anche lì, tastando, ho sentito una pallina che toccandola mi fa irradiare il dolore al seno. Ho una paura mostruosa ! Ho come un brutto presentimento e spero con tutta me stessa che non sia quel che temo di più ! Tutto questo mio stato di debolezza fisica non vorrei che dipendesse da qualcos'altro che sta lavorando. E i sintomi che ho ora somigliano tantissimo a quelli dell'altra volta, di 8 anni fa esatti !!!! Oppure il fatto che si siano palesate tutte queste problematiche vescicali, vaginali e anali siano la punta dell' iceberg.
Ho fatto l'ultima eco e mammo a maggio di questo anno e tutto andava bene e proprio per questo motivo il mio senologo storico mi ha detto che ci saremmo rivisti non più tra sei mesi, ma tra un anno. Lunedì lo chiamo subito e chiedo un appuntamento super urgente. So che me lo darà anche se la lista di attesa con lui e ' di un anno (e visita solo privatamente perché ormai è in pensione dalla ASL) perché è un grande amico. Ma sono terrorizzata come non mi era mai successo finora.
Sono terrorizzata all'idea di rifare tutto il percorso perché ora sono consapevole semmai di quel che mi aspetterebbe e non so dove troverei le forze. Scusate lo sfogo, sono troppo preoccupata.
Grazie di tutto l'aiuto, un abbraccio
Inviato da iPad