da Deida » ven ott 28, 2016 10:17 pm
Si, mi rendo conto che sto insistendo per cercare le cause, ma è una questione psicologica. Forse tutto è nato dalla volontà di sentirmi in forma e forse è stato proprio fare jogging a farmi male. Detto ció non posso pensare di continuare a non fare sport, questa cosa ha serie ripercussioni sul mio benessere. Tutto qua. E avete ragione voi a suggerirmi di smetterla di ossessionarmi per cecare di capire cosa mi ha fatto male. Penso a cosa mi puó fare bene. Inizierò con delle passeggiate, 30 minuti al giorno, poi prenderò anche degli integratori per aiutare il microcircolo, magari da gennaio (la cellulite è essenzialmente una questione di cattiva circolazione). Non fraintendetemi, non è una banalità, ma è da maggio che non mi muovo e non ce la faccio più.
Detto ció Nel frattempo Ho iniziato a prendere il laroxyl.
Il primo giorno ho messo due gocce su un cucchiaino. Il giorno dopo ho avvertito un po' di sonnolenza e un senso di annebbiamento, in più (scusate se lo scrivo) feci durissime con un po' di sangue. Scusate se condivido questa riflessione, ma mi sembra un controsenso adottare tutta una serie di accorgimenti per combattere la stipsi e poi ricorrere ad un farmaco che la ostacola. Che senso ha farci del male, dopo tutto quello che abbiamo passato? Ho letto che ci sono farmaci alternativi al laroxyl, non sarebbe meglio optare per uno con meno controindicazioni?! Non lo so, forse è il farmaco, forse sono semplicemente stanca, stanca di lottare e di ottenere poco, stanca di non essere capita. Sono a roma e in famiglia non ho detto nulla per non destare preoccupazioni, gli amici invece, non possono capire.
In ogni modo, mangio integrale, uno yogurt al giorno(proveró con due), un frutto e una/due porzioni di verdura al giorno, sono passata a due misurini di magnesio al posto di 1, ho introdotto i semi di chia in ammollo la sera prima di andare a dormire. Prima andava bene, adesso sento il "silenzio intestinale" o comunque ho queste feci inspiegabilmente dure, visto che sono abbastanza regolare.
Inoltre Da quando assumo laroxyl avverto una sensazione di leggera ansia, tipo quando esagero a bere caffè. Ho letto che è comune. E poi mi sento leggermente ovattata con le orecchie un po' tappate.
Il secondo giorno ho disciolto le due gocce in un bicchiere d'acqua, non so quale metodo sia migliore, se prenderle sul cucchiaino o disciolte.
"Pure" fanno subito sentire una sensazione strana nella bocca, diluita la sensazione di "secchezza"si sente durante tutto ilgiorno e mi porta a bere un pochino di più. Riproveró a diluirle. Certo che, come scriveva qualcuna, se è un farmaco così potente negli effetti collaterali, lo sarà anche in quelli positivi. Per questo insisto. Sono a due gocce, vado avanti con questo dosaggio per una settimana intera poi aumento di una goccia e così viA di settimana in settimana (non voglio seguire le indicazioni di Pesce e ho letto che altre non aumentano velocemente, io sinceramente ho abbastanza paura di questo farmaco). Vedo come va per un mesetto e poi valuto se continuare o chiedere a Pesce di cambiare farmaco. Si possono assumere alcolici? Ho letto che brevi quantità si. Quindi se io esco con gli amici e bevo qualcosa ad esempio alle 22 ad esempio un calice di vino, un drink o un amaro, poi posso, quando torno a casa, ipotizziamo alle 24, assumere il laroxyl?!
Ho chiesto a pesce e alla sua assistente delle macchie che trovo sugli slip. L'assistente dice che potrebbe essere che la muscolatura,
Quando rilascia perde goccine di urina, Pesce sostiene di portare dietro uno slip di ricambio. A mali estremi...
Ci vuole una pazienza infinita, non so se ce la faccio ad affrontare tutto questo, temo di crollare da un momento all'altro.
Un abbraccio