La faccio breve.
Stick: di nuvo positivo ieri, nitriti rosa ma leuco quasi assenti.
Sintomi: alterno fastidi lievi (irritazione vulvare, solletico/fastidio durante minzione che resta un po' e poi scema) a sintomi assenti
Ritirata uc: sempre loro, sempre Coli, sempre 1 milione
Insomma, stanno ancora là
Che altro posso fare? Non lo so più

Intanto, la smetto di analizzare l'andamento in modo dettgliato tanto questa fa come ie pare... e poi la smetto anche di fare stick. Ascolto il corpo, alcalinizzo se serve e non mollo. Non devo pensare che "è tornata", ma solo che ci sta mettendo più tempo ad andare via.
Psicologicamente, cnfesso, sono un po' provata
Ma devo vincere io.
La bastarda vuole venire in vacanza con me?
Perfetto. Le costerà caro.
Continuo la ginnastica. Ho eliminato il sesso, ho eliminato l'alcool, ma non mi toccate la BBG.
DEVO
ripeto,
DEVO
VINCERE
IO.
OH!
--------------------------------- (DIARIO) "LA LENTA MORTE DEL PROTEUS CHE POI DIVENTO' E.COLI"----------------------------------------------
Aggiorno l'andamento nel diario in modo che serva da memoria storica e futura testimonianza a chi si troverà a combattere col proteus (anche se a metà è diventato E. Coli):
Iniziata mercoledì 6 luglio 2016, oggi è il 36* giorno:
1* giorno (36 ore dopo rapporto): nitriti e leuco scuri - sintomi mezza giornata poi scemano
2* giorno: leuco ancora scuri - nitriti chiari - sintomi solo durante minzione
3* giorno: leuco chiari - nitriti negativi - sintomi assenti
4* 5* e 6* giorno: tutto negativo
(Corsa)
Ritorno n.1
7* Giorno: leuco scuri - nitriti chiari - sintomi qualche ora poi passano
8* giorno: leuco chiari - nitriti assenti -sintomi quasi assenti
9* 10* e 11* giorno: tutto negativo
(Rapporto)
Ritorno n.2
12* giorno: (saltata sveglia notturna) nitriti rosa - leuco chiari - sintomi blandi poche ore (inizio NAC)
13* e 14* giorno: tutto negativo
(Rapporto)
Ritorno n. 3
15* giorno: nitriti rosa - leuco chiari - sintomi super blandi solo per mezz'ora
(Inizio prodotti nuovi, daily e puro al posto del mannoro e flogo al posto del nac)
16*, 17* e 18* giorno: tutto negativo
(Scopro che è proteus)
(Monitoro ph sempre 5, 5,5)
Ritorno n. 4
19* giorno: nitriti rosa - leuco chiari - ph 6,5/7 (prendo un acidif) - sintomi super blandi solo mattina
(inizio manovra del dito)
20* giorno: tutto negativo
Ritorno n. 5
21* giorno: nitriti rosa - leuco assenti
(durante il giorno: ph 7 presi due acidif, leuco chiari ma asintomatica, nitriti chiari anche sotto le 4 ore)
(la notte arriva ciclo)
22* giorno: tutto negativo
Ritorno n. 6
23* giorno: nitriti rosa - leuco alternanza assenti/chiari - alternanza assenza sintomi/fastidi
(inizio ad assumere acidif 2 al giorno indipendentemente da PH, inizio tisana MEG, elimino daily e piglio solo Puro)
24* giorno: nitriti rosa - leuco assenti - SINTOMI DEL TUTTO ASSENTI -
25* giorno: nitriti nc (non erano passate le 4 ore) - leuco assenti - SINTOMI DEL TUTTO ASSENTI -
26* giorno: stick di nuovo positivo nitriti e leuco scuri MA SINTOMI ASSENTI

stick fallato? (Poi tutto il giorno rifatto stick e infatti leuco assenti bah)
27* giorno: stick NEGATIVO - SINTOMI ASSENTI (ripetuta urinocoltura)
28* giorno: stick NEGATIVO - SINTOMI ASSENTI
29* giorno: stick NEGATIVO - SINTOMI ASSENTI (inizio a scalare una dose mannosio)
30* giorno: stick NEGATIVO - SINTOMI ASSENTI (risultato uc: 1.000.000 E Coli) (Smetto acidif)
31* giorno: stick NEGATIVO - SINTOMI ASSENTI (ripeto uc)
32* giorno: stick NEGATIVO - SINTOMI ASSENTI (scalo una dose di puro e passo a 4/die + notturna)
33* giorno: stick NEGATIVO - SINTOMI ASSENTI (resto a 4 dosi/die puro + tolgo dose notturna)
34* giorno: stick NEGATIVO - SINTOMI ASSENTI
Ritorno n. 7
35* giorno: nitriti rosa - leuco alternanza assenti/chiari - alternanza assenza sintomi/fastidi (ritirata uc: 1.000.000 E. Coli) (continuo 4 dosi/die, manovra dito)
36* giorno: nitriti assenti - leuco quasi chiari - alternanza assenza sintomi/fastidi (continuo 4 dosi/die)