Ma stamattina stavo leggendo la sezione del forum dedicata al "Lavaggio dopo i rapporti" e mi è sotrto qualche dubbio.
Ho letto, anche se i messaggi erano vecchiotti, che molte dopo i rapporti usano/usavano Saugella Blu (lo stesso che uso io per l'ano, quello nel boccione da 500 ml con pH 3.5).
Io però finora ho usato solo acqua anche dopo i rapporti, e non ci sono stati inconvenienti. Posso continuare con acqua anche dopo i rapporti?
Poi, sbagliando, facdevo un bidet anche prima, ma ho letto che prima è meglio di no per non asportare la flora. Confermate?
Inoltre, il mio lui ha l'abitudine di farsi bidet prima e dopo i rapporti usando saugella Hydra Serum a pH 4.5; lui lo può usare per lavarsi lì davanti? O il fatto che lui si lavi il pene prima dei rapporti può in qualche modo causare problemi a me?
Ultimissima domanda di rodine pratico: in che posizione vi fate il bidet voi? Cioè, vi sedete con il getto d'acqua "alle spalle" o a cavalcioni del bidet?
Io in genere mi siedo col getto d'acqua alle spalle, lavo prima dietro e dopo essermi sciacquata con la stessa mano mi lavo davanti. Stamattina però mi è venuto il dubbio che così, anche lavando le due parti separatamente, possa portare davanti qualche batterio o.o
Sarebbe meglio che mi girassi e sedessi a cavalcioni del bidet per lavare la vulva? Però così non risco a farci arrivare abbastanza acqua