da happy78 » sab apr 30, 2016 8:53 am
Ciao a tutti/tutte, volevo aggiornarvi un po' sulla mia situazione. Allora, devo dire che dopo il terribile attacco da contrattura inaspettato del 23 aprile (e chi se la dimentica quella data!) ho deciso di tenere appiccicato Allay 24 ore su 24. Infatti, mi ha aiutato tantissimo, ma ovviamente quando ho potuto e quando ne sentivo la necessità, ho continuata a tenere la borsa d'acqua calda sul pancino e sui glutei e credo che anche questo mi abbia aiutata molto. Quindi questa settimana, a parte un po' di tenesmo in alcuni momenti della giornata, è andata abbastanza bene senza grossi fastidi. Oggi è il primo giorno di ciclo, ma cmq continuo a tener su Allay per testare ancora di più la sua efficacia. Solo ieri mi è accaduta una cosa stranissima, mai accaduta fino ad ora da quando ho cominciato la cura del Prof Pesce (novembre): tornata dal lavoro ieri pomeriggio ho cominciato ad avvertire una strana sensazione di prurito, che però non era proprio prurito da indurmi a grattare da qualche parte. E' pur vero che qui a Roma ieri pomeriggio si è alzata improvvisamente la temperatura e son tornata a casa dal lavoro a piedi e, dato che c'era un bellissimo sole, cercavo proprio di star sotto il sole. Cmq tornata a casa la sensazione di prurito non è scemata, allora mi son vista allo specchio e avevo come delle piccole chiazze rosse sul petto e, provando ogni tanto anche prurito sulle braccia, mi sono scoperta anche quelle per vedere se ce le avevo anche lì, ma niente per fortuna. Mi sono un po' allarmata, ma poi ho pensato bene di dare un'occhiata al forum e capire se questa poteva rientrare in qualche effetto collaterale della cura, ho trovato qualcosa relativa all'assunzione di etinerv e della B12 e poi mi sono spulciata pure il bugiardino del laroxyl e ho trovato tra gli effetti collaterali "orticaria". Poi, però, dopo un po' riguardandomi allo specchio le macchie al petto son sparite e pure stamattina per fortuna niente. Quindi mi sa che ho preso una bella cantonata. Tuttavia ieri continuavo ad aver senso di prurito, ma ripeto, non tale da indurmi a grattar da qualche parte in particolar modo. Ma..mi sa che è stato il sole preso d'improvviso e forse anche il polline che si è alzato (pur non essendo mai stata allergica). Cmq solo per precauzione ho pensato di diminuire di una goccia il laroxyl (da circa un mese ne prendo 12, mio massimo consentito) per vedere se possa c'entrar qualcosa, poi se dopo il ciclo non noto più nulla di strano lo riporto a 12. Che ne dite?