Ciao ragazzuole!
io e Barbie siamo un pò in lite ultimamente, anche se però c'è da ammettere che fino ad un paio di settimane fa mi ha concesso un pò di tempo di serenità.
Ho provato a farle incontrare Ken
ma non è andata neanche questa volta, mi bruciava tutto l'interno delle piccole labbra
La barbie era bella pronta, larga e poco contratta perchè avevo fatto un automassaggio un'oretta circa prima con l'arnica però le piccole labra mi provocano una sensazione di sfregamento fortissimo. Come se mi si stesse bruciando e ustionando la pelle nonostante la dose di crema D-Mannosio come lubrificante + l'aggiunta di olio di mandorle appunto per rendere tutto ancora più scivoloso e diminuire l'attrito.
Adesso non so se la causa sia dovuta a:
- l'arnica utilizzata un'ora prima per l'automassaggio
- desiderio non alle stelle
- l'aver "programmato" (in realtà non avevamo programmato però era una delle rarissime volte in cui saremmo stati a casa da soli quindi sapevo già che ci avremmo almeno provato. Io ero la prima favorevole però probabilmente solo il pensiero inconsapevolmente mi causa strizza)
Va bè, unico modo per saperlo: riprovare, magari in un momento inaspettato che ho capito è il momento migliore per me almeno la testa non ha tempo di ragionare.
Mi girano un pò le scatole per i bruciori di questi giorni, praticamente da quando abbiamo avuto il rapporto una settimana fa non sono più stata molto bene ma non so se la causa sia il rapporto il se perchè il giorno dopo (sabato) stavo benissimo, domenica ho iniziato a sentire bruciori tipici miei sempre nella solita zona uretra+vestibolo+ingresso vaginale+ canale vaginale ore 12. Se dipendesse dal rapporto ho pensato che sarebbero arrivati subito la sera stessa o comunque il giorno dopo no?
Stiamo a vedere sperando che rientrino.
Ho quasi la sensazione, ma qui lo dico e qui lo nego non avendone la certezza, che appena aumento il valium la situazione migliori e che appena mi stabilizzo ad un dosaggio dopo qualche settimana tornino i bruciori. Se così fosse non posso di certo continuare ad aumentare dato che sono già a 14 gtt!
Poi magari sono solo miei pensieri infondati (spero) e che questi bruciori vanno e tornano a loro piacimento
Daniv, Laguna, signo, keira, cami, Mare, happy, Ale, Pisti, DaniMioPersonaleAvvocato, Romy, Brighy un bacio a tutte voi e grazie per le attenzioni che mi date sempre