Prurito in discesa, non siamo al 100% ma la situazione è migliorata! Non ho più controllato il rigonfiamento/pallina, me ne sono proprio dimenticata! Ho messo arnica solo nei momenti più duri per 2/3 giorni. Per i pruriti lievi o che vanno e vengono preferisco non mettere nulla.
Brighid88 ha scritto: minacciarla di infornarla
Bri, qua facciamo piazza pulita e inforniamo tutto quello che non ci piace! Però anche le cose che ci piacciono vale la pena di infornarle... pensi a certi biscotti fatti in casa... mi viene l'acquolina in bocca mmmh!!!
Natina ha scritto:30mg stavo benissimo mi son detta che forse quella era la dose giusta per me è così sono rimasta fino all eliminazione.
Davvero? Cioè mi stai dicendo che è possibile scacciare via completamente la neuropatia con 30 mg di cymbalta??
Comunque alla fine ci ho ripensato e sono tornata subito a 30 mg, mi sento un pochino meglio, anche se non direi proprio che va bene.
Sono un po' giù di morale e sono stanca, è estenuante non poter mai abbassare la guardia, dover sempre impegnarsi tanto con costanza e non potersi mai lasciare andare un attimo che bam! Ecco un bell'attacco neuropatico e di contrattura. Ormai tante cose e tanti accorgimenti sono entrati nella mia routine e non mi pesano, ma in ogni caso curarsi è faticoso e dispendioso in termini di energie (senza affrontare il discorso economico...) e sono stanca. E scazzata. Uff. Per tirarmi su mi sono mangiata mezza tavoletta di cioccolata e dopo farò un bel bagno caldo.
Mare73 ha scritto:Giurin giuretta?
Mi cascasse una tetta.
Questa mi è nuova
Ondina88 ha scritto:secondo me non è dovuto tutto da questo tuo grattamento, probabilmente sarebbe esploso lo stesso.
Lo penso anche io. Anche perché se ho grattato è perché avevo prurito neuropatico; è vero che la mia grattatina ha irritato ulteriormente i nervi, ma era già da qualche giorno che avevo una brutta sensazione alla vulva, come se fosse ipersensibile a qualsiasi cosa, e questa sensazione mi ha accompagnata per tanti giorni; anche adesso che il prurito sta diminuendo.
Che brutto
Flo, non ho xerem spray, solo xerem in tubo e l'ultima volta che l'ho utilizzata mi aveva mandato a fuoco la muscosa. Effettivamente potrei provare ad ordinare lo spray per vedere come mi trovo.
Ale e Signo e tutte per i vostri messaggi e auguri