Care ragazze,
purtroppo non sto bene negli ultimi giorni. Da una settimana sono passata a 45 mg di cymbalta e ho iniziato di nuovo a sentirmi molto stanca ma soprattutto rigida in tutto il corpo, esattamente come quando prendevo il laroxyl. Mi sento di cattivo umore e sono ritornati alcuni brutti pensieri legati alla malattia (paura di non farcela, di portarmi questa croce per tutta la vita e via dicendo). Il pavimento pelvico ne ha risentito immediatamente: muscoli duri e faccio fatica a farli stare giù.
Tre giorni fa mentre facevo il bidet con sola acqua come sempre, ho sentito un prurito nella piega tra le grandi e le piccole labbra a sinistra e ho grattato istintivamente senza pensare; mi è partito un prurito pazzesco ad entrambe le pieghe tra le labbra e parte del clitoride. Da quel giorno non ha smesso. Lo tengo a bada con calore e arnica, ma è davvero tosto. Anche la sola acqua mi da tanto fastidio. Non mi sono più grattata naturalmente. Al vestibolo per adesso non sintomi. Ho misurato il ph giusto per scrupolo: 4, direi che è perfetto.
Ieri sera ho controllato con lo specchio e a sinistra, dove la neuropatia è più intesa, avevo una parte molto arrossata tra le pieghe tra grandi e piccole labbra, inoltre mi sembrava di sentire un pallino sottopelle che faceva molto male a toccarlo. Ho applicato arnica prima di andare a dormire a stamattina il rossore era rientrato, anche questa specie di pallina mi sembrava più piccola ma era ancora dolorante, secondo voi cosa può essere? A tratti mi sembrava una pallina tipo ciste, a tratti invece mi sembrava il muscolo pelvico con una gobbettina (stile contrattura).
Secondo voi posso provare a tornare a 30 mg di cymbalta e vedere come va? Inoltre pensavo di organizzarmi per un altro ciclo di iniezioni di dobetin, dato che l'ultimo risale a ottobre.
Nonostante tutto ho passato un bel capodanno in montagna con gli amici. Adoro la montagna anche in inverno; basta mettermi davanti ad un camino acceso con un buon bicchiere di vino e sono la persona più felice al mondo!
Auguro a tutte un buon 2016 e mando un bacio in particolare a Ondi, Flo, Nati, Ali e Mare
![baci :baci:](./images/smilies/FS-baci.gif)