signo ha scritto:Sono stata a Ribeauvillé e a Kaysersberg, vicino a Colmar. Sono dei piccoli borghi medievali veramente incantevoli che meritano una visita. Non faceva freddo ma per sicurezza mi sono messa la calzamaglia termica della Odlo (quella che uso per sciare) che permette la traspirazione.
Bellissimi, li conosco e anche Colmar e' un gioiellino. E poi il Sylvaner...
signo ha scritto:Da circa un mese, seguendo i post di Stefania e Maddalena ho scaricato l’app OvuView per monitorare il ciclo. Terminata la fase “CUB” non marcavo nemmeno più l’inizio del ciclo e quindi lo considero un bel passo avanti. Grazie ragazze, vi seguo con interesse!
stiamo creando dei mostri , e che bei mostri.
Ma prendi anche la temperatura? Se inizi a farlo e spendi anche quel paio di euro scarsi per la versione PRO che ti segnala anche linea di base ed ovulazione, cavolo... poi non si riesce a smettere, e' magneticamente affascinante e ti senti signora e padrona del tuo corpo.
signo ha scritto: Sul fronte contrattura va bene, il pavimento pelvico è sempre piuttosto rilassato. Mi rendo conto che se sono nervosa tendo a chiudere, ma ora almeno ne sono consapevole e parto con i kr.
E questo e' il traguardo finale. La consapevolezza di quello che succede permette di anticipare e gestire qualsiasi situazione. Ma come per ogni altra cosa della vita, dopo tutto. Il pavimento pelvico non fa eccezione.