ciao Rosanna e ciao ragazze.....giovedi sono tornata da ostia...sono andata a fare un altro paio di terapie. Ho avuto il piacere di conoscere Elisabetta e Alfonsina !!!!! In arte Lizzina e Xina....due splendide persone. E' stato bellissimo incontrarle e parlare con loro...sembrava di conoscerle gia da tanto! eppure non ci eravamo mai scritte qui in forum. Sono troppo contenta di avervi conosciute.
Per quanto riguardo le terapie noto dei miglioramenti. Capitano anche due giorni di seguito in cui non avverto bruciori rilevanti, per me è un traguardo importante.
Però quando poi il bruciore arriva si fa sentire eccome!!! sto pensando di abbandonare davvero i jeans, devo fare questa prova...ho l'impressione ke i bruciori siano maggiori quando li indosso e quando sto seduta molto.
Ros il dott dice ke vuole farmi provare un prodotto naturale, vista la mia sensibilità ai farmaci...in questi giorni mi dirà cosa e come.
Ancora sono incredula di aver trovato un medico cosi, non credo ne esista uno simile in tutto il mondo.