Vln ha scritto:Da quanto tempo hai queste perdite?
in realtà da quando mi era venuta la gardnerella (ma era 3 anni fa circa) da allora non sono più passate, a parte un periodo cioè poco dopo aver iniziato la cura di pesce. Poi sono tornate.
Comunque per rispondere all'altra tua domanda: Attualmente sto in un periodo di transizione per iniziare la nuova cura. Sto prendendo etinerv, expose, dobetin e ho appena finito di scalare Laroxyl per passare a Cymbalta!
Natina ha scritto:La sostanza bianca ai lati del clito penso sia assolutamente fisiologica io ce l ho fin da bambina e penso ce l abbiamo tutte, sono residui fisiologici che si accumulano in quelle pieghe.
Forse non ci avevo mai fatto caso io, a dire il vero ho cominciato a vederla da quando non uso più saponi. Probabilmente xk prima veniva eliminato via dal sapone appunto. La cosa che non mi piace è che ha un odore sgradevolissimo

Cmq bo, se le analisi stanno apposto non saprei a cosa potrebbero essere dovute. Non me ne sto preoccupando molto.
Domani compro lo yogurt

Tra l'altro oggi sono stata dal dermatologo (per le famose bollicine poco prima dell'entrata vaginale). Sebbene l'hpv sia negativo non esclude che siano dei papillomi, percui mi tocca la biopsia

Che poi mi sta venendo in mente ora mentre scrivo... potrebbero essere delle ghiandole infiammate a causa della vulvodinia? Però a quel punto sia lui che il Pesce le avrebbero riconosciute... Oltre a quelle di Bartolini e altre di cui non ricordo il nome (mi pare Skene) quante caspita di ghiandole abbiamo?!!.. Non ci fate caso, flusso di coscienza