Ciao ragazze.
Purtroppo ieri non ho fatto la seduta con la mia amata Isabella, però in compenso l'ho fatta con il boss FISH
Secondo me a questo punto è stato anche un bene così almeno abbiamo fatto il punto della situazione insieme, all'11 seduta ci voleva un racconto dettagliato. Io dopo la seduta passo sempre da lui, però un conto è raccontargli tutto in pochi minuti ed un conto è fare la seduta con lui e averlo a disposizione tutto per me.
Purtroppo il beneficio della seduta non è stato come quello che mi procurava Isabella, ma ognuno ha il suo approccio e il suo tocco si sa. Poi comunque FISH sa bene quali punti toccare e come quindi con lui so che vado sul sicuro e questo è quello che conta di più.
Abbiamo parlato di varie cose e alla fine gli ho chiesto cosa ne pensasse di introdurre il valium, sapete che da piccolina ero stata curata e guarita proprio con questo miorilassante, e Pesce ha concordato dicendomi di aggiungerlo all'expose. Quindi adesso cymbalta a massimo dosaggio, expose e valium.
Sono felice perché ho un alleato in più e avendomi guarita in passato voglio dargli tanta fiducia. È vero che sono passati 20 anni e non sono più una bambina come allora quindi l'effetto potrebbe essere diverso, però mi rassicura lo stesso prenderlo. Daje
Non vedo l'ora di iniziarlo
La seduta è stata un pochino fastidiosa, chissà perché Pesce non mi fa mai male ma sento più una sensazione di tirare e di fastidio, e mi ha detto che come al solito sono più contratta a sinistra.
Mi ha detto che ho bisogno ancora di un paio di sedute mentre l'ultima volta mi aveva detto che queste due in più (cioè quella di ieri e la prossima) erano facoltative quindi deduco che sia un pochino peggiorata la contrattura. Ero anche ferma da un mese quindi non la vedo una cosa così tragica, infatti non gliel'ho neanche ricordato.
I bruciori oggi ci sono ancora come anche i giorni scorsi però non da picchiare la testa al muro ecco. E questo è già un bene diciamo. Adesso provo a mettere Allay
Sto iniziando anche a mangiare le verdure grazie alla mia Ali che è riuscita incredibilmente a convincermi (spinaci e finocchio non riesco proprio a mangiarli, mi viene la nausea, però ho imparato a mangiare i cavolfiori le carote e i cornetti
non ne vado matta ma mi sforzo per il mio bene e per Combattere la stitichezza che ancora rompe un po). Dato che mi stanno comparendo ancora dei brufoli ultimamente nonostante siano due mesi che ho sospeso dobetin ed etinerv mi ha consigliato un altro integratore per la neuropatia che non contiene b12, speriamo che mi aiuti senza procurarmi esplosioni vulcaniche in zona mandibola e collo.
L'inserimento di un suo dito questa volta non mi ha fatto male, abbiamo fatto la prova delle due dita e con quello sento ancora bruciori. Non da piangere però ci sono si.
Abbiamo fatto questa prova perché gli ho chiesto se posso riprendere, appena mi andrà, i rapporti. Mi ha detto di provare se me la sento e di interrompere ovviamente se sento dolore. Quindi se capiterà il momento giusto magari...vedremo non voglio calcolare nulla.
Pesce sembrava fiducioso e soddisfatto, mi ha detto che la strada sará ancora parecchio lunga e difficoltosa però secondo lui è la strada giusta ed è convinto che con il mio carattere determinato e deciso ci riuscirò. È proprio un amore
Ovviamente so anch'io che sarà ancora parecchio lunga e durissima, ma non mi interessa. L'unica cosa che conta per me è che ci sia una soluzione e che questa strada sia davvero il percorso giusto, costi quel che costi.
Ah gli ho chiesto anche per la crema del mal di testa su consiglio della mia Vale e mi ha detto che per ora non me la prescrive, ma di ricordarglielo nelle prossime sedute perché sarà il prossimo passo.
Settimana prossima ho un'altra seduta.
Adesso avanti tutta e come dico sempre: adooossss
Scusate se ieri e oggi non sono riuscita ad intervenire nelle vostre storie, ma come sempre quando vado a Bologna parto di mattina presto e torno di sera tardi cotta. Avevo in mente di farlo oggi ma ho dormito tutto il giorno
Recupererò il prima possibile promesso