Ciao a tutte!!!!
Come state?! Rieccomi qui per aggiornarmi l'andamento dopo i mesi con l'assunzione dei fermenti...
E con qualche domanda per voi!!!
Ho iniziato ad assumere i fermenti da maggio (come consigliato dal mio ginecologo) una volta al mese sia orali Dicoflor elle, sia vaginali Normogin.
Sono partita per Roma dove ho lavorato in spiaggia con il mio ragazzo per 2 mesi: quindi sabbia, sudore, caldo, mangiare non molto corretto e rapporti (causa scatenante delle mie cistiti)...
Nonostante tutto ciò con fermenti ed D-Mannosio (assumo 3 dosi più quella dopo i rapporti e quella in più il giorno dopo) non o avuto niente per 7 mesi!!!!!
Posso considerarlo un traguardo secondo voi?!
Purtroppo 2 giorni fa ho avuto un episodio, ma molto più blando rispetto ai soliti: niente sangue e moltissimo preavviso nei sintomi senza dolori lancinanti... Purtroppo ho preso una dose di Monuril per bloccare l'attacco!!!
Purtroppo la mia fobia mi fa agire stupidamente!!! Con la cistite divento pazza!!!
Adesso continuo come sempre con D-Mannosio (vorrei diminuire dopo 1 anno e mezzo con queste dosi, ma vista la situazione ed il periodo del cambio stagione non credo sia il caso), tisane, tanta acqua e fermenti...
Avete suggerimenti?!?!
Vi ringrazio infinitamente, siete preziosissime!!!