[quote="Keira"]Ciao benvenuta!
Intanto che aspettiamo le moderitrici che sicuramente risponderanno quanto prima volevo chiederti: come mai Pesce ti ha dato quest'impressione? Cioè c'è stato qualcosa in particolare? Giusto x cuoristà insomma...poi mi chiedevo, come avete deciso di procedere, ti ha dato qualche terapia farmacologica e/o manuale?
Inizio con ordine a rispondere alle vostre domande. Sono andata da Pesce con aspettative abbastanza alte dal punto di vista umano. Per quanto riguarda la sua competenza su quello non avevo dubbi, visto l'elevato numero di testimonianze di guarigione. Il prof mi ha fatto esporre i miei sintomi ma non mi guardava in faccia e questa è una cosa a cui tengo molto. Teneva gli occhi letteralmente appiccicati al monitor del pc (forse ha problemi di vista e questo mi dispiace per carità) intento a modificare i dati di un format che sicuramente ha già pronto cambiando dati, segni e sintomi per ogni paziente. Gli ho parlato della mia gravidanza finita come è finita...mi aspettavo un misero "mi dispiace", insomma non ci vuole molto. Dopodiché ho espresso la mia volontà di riprovare ad avere una nuova gravidanza oltre che a curarmi per i problemi che mi hanno portato da lui, ma non ho trovato troppa solidarietà. Mi ha detto che per guarire ci vuole circa un anno e mezzo e va bene, però ecco molto approssimativo sul fatto di "mediare"con i farmaci che non si possono prendere cercando una gravidanza (lyseen ed expose). Insomma mi è sembrato: se vuoi guarire è così...altrimenti non so che dire!
Non sarò la prima paziente che si vuole curare ma allo stesso tempo cerca una gravidanza!
E ultima cosa...non ha dato alcuna importanza al fatto che mio marito è un laureato magistrale in attività motoria adattata e preventiva, ha uno studio di riabilitazione e attività fisica funzionale e sa benissimo cosa farmi fare dal punto di vista dell'esercizio fisico. In questo senso cercavamo solo un confronto con lui, non di certo passargli avanti. Ma il prof. lo ha decisamente snobbato...specificando che quello che fa lui è frutto di 20 anni di esperienza. E su questo siamo d'accordissimo!...ma credo più per le manipolazioni, che mio marito non fa naturalmente e non farebbe mai...ma dal punto di vista degli esercizi di Kegel e respirazione...beh...per lui è pane quotidiano!
Cmq...dopo essere uscita di lì un po' interdetta, ma consapevole comunque che il prof. ha inquadrato diagnosticamente parlando il mio problema, ho deciso di provare a seguire il suo percorso, magari la prossima volta che coincide con la data della prima manipolazione mi farà un effetto diverso.:)
il lyseen ho provato a prenderlo ma mi ha dato molto fastidi. cmq il ginecologo mi ha detto che anche l'expose non è consigliabile assumerlo, quindi ho deciso che userò il magnesio come miorilassante anche perché fino al 30 ottobre non ho modo di comunicare con Pesce e anche questa cosa non va bene secondo me...lui mi ha esplicitamente detto a visita che ha bloccato la mail...quindi non avendo il suo telefono come faccio a parlare con lui in merito a questa cosa..:(