La mia storia - un anno d'inferno

Re: La mia storia - un anno d'inferno

Messaggioda flo67 » mer set 02, 2015 9:51 am

:wow: che morbidume!

Messaggioda Natina » mer set 02, 2015 1:39 pm

Io voglio essere quella bambina sommersa da ciccia e pelo. *_*

Messaggioda Aliruna » mer set 02, 2015 1:41 pm

Pure io.

Messaggioda Ondina88 » mer set 02, 2015 3:36 pm

Oddio muoio, sono bellissimi :love1:
Io voglio essere quella del video che coccola il gatto assonnato :love1:

Messaggioda Stefania 69 » mer set 02, 2015 4:03 pm

Io sono a favore di qualsiasi autococcola che ci faccia star bene.
A maggor ragione se qualche volta si strappano un paio di ore di ferie alla bisogna.
Non per fancazzismo, per amore di se'. E' bello e aiuta ad imparare che e' fattibile non accontentarsi dei ritagli di tempo e una volta ogni tanto non muore nessuno :love1:

Messaggioda Lyra7 » mer set 02, 2015 6:00 pm

:wow:

Ahahah grazie mille Ali, sono tutti adorabili :love1: :love1: :love1:
Povera Cupcake che si è rotta la zampina :lol:

Sono d'accordo Stef, e sono anche abbastanza fortunata da potermelo permettere: essendo pagata a ore ho la libertà di farne quante mi pare a patto che i miei compiti siano portati a termine; è anche vero che di conseguenza guadagno di meno, ma chissene frega. Godersi le giornate e fare le cose che mi piacciono non ha prezzo!

Comunque oggi altroché relax e fancazzismo, è il compleanno del moroso e qui si sgobba in cucina! Sto preparando una torta vegana al cioccolato e arance su base di biscotto per 7 persone. Ora è in forno! Più tardi devo caramellare le arance (come azz si fa?!?!), decorare la torta, un paio d'ore in frigo e via alla cena di compleanno! Che faticaccia... ma poi vengo qui e sono sommersa da gattini e messaggi pieni di affetto, ma soprattutto da gattini.

Scherzo!

Voi sì che sapete come coccolarmi, ragazze! Mando un abbraccio fortissimo ad ognuna di voi e prometto di aggiornarvi meglio la prossima volta che sono più tranquilla.

Scappo di nuovo in cucina dalla mia torta e vi lascio una foto delle mie due bestiole

IMG1.jpg

A presto!! :baci: :baci: :baci:

Messaggioda Aliruna » mer set 02, 2015 6:21 pm

Ma fanno i pisolini sincronizzati?
Lyra7 ha scritto:vengo qui e sono sommersa da gattini e messaggi pieni di affetto, ma soprattutto da gattini.
Ahhahah! :risatona:
Poi ci fai vedere la torta? Mi hai fatto venire una fame!
Besitos superLyra.

Messaggioda Ondina88 » mer set 02, 2015 9:10 pm

:lol:
Ma sono tenerissime, dormono non solo vicini e nello stesso momento ma addirittura nella stessa posizione!
Posso venire ad abbracciarle e a dormire anch'io con loro nella stessa posizione?

Buona festa e buona super torta, chissà che buonaaaa :mangio:
Un bacio Lyra cara :baci:

Messaggioda Vln » gio set 03, 2015 8:04 am

Se la torta ti è venuta bene mi dici come l'hai fatta?
Anche io sono vegana, ma con i dolci non sono per nulla brava, me ne escono giusto 3 o 4 facili.

Comunque spero tu abbia passato una bella serata, baci baci e buona giornata :flower:

Messaggioda Lyra7 » sab set 12, 2015 9:26 pm

Ciao ragazze, i festeggiamenti sono andati benissimo, sia con la famiglia che con gli amici nel weekend, sono state proprio due belle serate!
Aliruna ha scritto:Ma fanno i pisolini sincronizzati?

Certo che sì, mangiano in sincronia, dormono in sincronia, fanno la cacca in sincronia (solitamente appena un minuto dopo che ti siedi a tavola per cenare), distruggono la casa in sincronia e ti camminano addosso mentre dormi nel pieno della notte in sincronia. Due amori, vero? :lol:

Ondina88 ha scritto:Posso venire ad abbracciarle e a dormire anch'io con loro nella stessa posizione?

Ma certo che puoi, così mi vieni a trovare e ti mostro la magnifica Svizzera ;)

Vln ha scritto:Se la torta ti è venuta bene mi dici come l'hai fatta?

La torta era una bomba! Proprio buona buona. In realtà né io né il mio ragazzo siamo vegani, ma lui è allergico a tante cose, tra cui l'uovo, che è praticamente quasi impossibile da sostituire in cucina. Se si cerca di sostituire l'uovo in una ricetta di un dolce "tradizionale", il risultato non è mai un granché, secondo me a questo punto è meglio fare dei dolci che sono pensati e costruiti in maniera da non contenere uova di principio e per questo i dolci vegani sono perfetti.
Settimana prossima ti metto la ricetta, magari in off topic.

Ragazze, venerdì di settimana scorsa avevo un appuntamento da Pesce per la prima seduta dopo la pausa estiva. Giovedì sera ho avuto delle perdite di sangue marroncino scuro, sembrava proprio il tipico spotting leggero da pre-ciclo. Ero al 28esimo giorno del ciclo e ho pensato che per me è davvero inusuale che mi arrivino le mestruazioni così presto (ho cicli di circa 35-42 giorni), però dato che l'ho sempre avuto irregolare ho pensato che non si sa mai e poteva starci. Mi aspettavo di svegliarmi venerdì mattina con il flusso forte, ma invece niente. Le perdite erano ancora leggere ed ero convinta che per l'arrivo del flusso vero e proprio fosse ormai una questione di qualche ora. Così ho deciso venerdì mattina di non mettermi in viaggio per andare a Bologna, da una parte perché stare in giro 10 ore coi crampi non sarebbe stato bello e dall'altra perché alla fine rischiavo di arrivare da Pesce con un flusso abbondante e non so se sarebbe stato il caso di fare la manipolazione. Alla fine però delle mestruazioni neanche l'ombra! Già venerdì sera le perdite erano terminate. E potevo benissimo andarci da Pesce, ho saltato una seduta per niente... e vabbé, non è successo nulla di grave.
Non mi è mai capitato di avere spotting tra una mestruazione e l'altra e non sapevo bene cosa pensare, ma poi mi sono detta che magari era dovuto all'ovulazione? Perché esattamente in quei due giorni di perdite avevo la muscolatura del perineo estremamente morbida e ogni tanto mi capita quando sono in ovulazione. Tra l'altro, è una sensazione bellissima all'automassaggio, sarebbe stupendo avere i muscoli così morbidi sempre e non solo due giorni ogni chissà quanto!

Ieri ho avuto un'altra seduta da Fish e per quanto riguarda i muscoli mi ha trovata bene, soprattutto per essere passato più di un mese senza manipolazioni :coool:
Mi ha detto che i punti dolenti, a parte la solita roccaforte in alto a sinistra, sono più in profondità e io gli ho detto che è vero e che lo sento anche io all'automassaggio che i punti più dolenti sono molto in profondità. Come trigger point a destra rimane qualcosina ma in genere va piuttosto bene! A sinistra non ne parliamo...
Gli ho anche raccontano di come trovo che i muscoli siano meno gonfi e lui ha detto che sì, funziona proprio così, quando c'è la contrattura succede la stessa cosa che fanno i culturisti coi loro muscoli, li tendono per farli gonfiare. Mi ha detto: "È come se lei avesse fatto culturismo nel pavimento pelvico" A me è scappata una risata e gli ho risposto: "Beh, è un bel modo di vedere la malattia!".

Quindi sappiate tutte che siamo un branco di culturiste della patata.

Tornando serie un attimo, non so bene cosa fare con il laroxyl. Durante quei 5 giorni, il mese scorso, in cui ho resistito con 7 gocce ho avuto tantissima stanchezza, mi sentivo molto triste (e meno male è un antidepressivo...) e avevo forte stitichezza. Quindi ora sono a 6 gocce da giugno praticamente, e ho iniziato a prenderlo a gennaio di quest'anno. Ho fatto presente la cosa a Pesce e mi ha detto che nelle prossime volte che ci vediamo inizieremo la transizione verso il cymbalta. A me va bene di provare un nuovo farmaco, il fatto è che non sono sicura di lasciare il laroxyl perché in verità non mi trovo così male e, soprattutto, non ci ho provato tanto. Se mi fossi impegnata di più per aumentare la dose più velocemente e avessi avuto dei forti effetti collaterali allora sarei sicura che non è il farmaco giusto per me e passerei ad altro senza tanti pensieri. Invece ci sono andata sempre coi piedi di piombo e non ci ho insistito parecchio, quindi ho questo dubbio che magari impegnandomi un pochino di più potrebbe saltar fuori che 7 gocce sono sopportabili e forse riuscirei a salire ancora un pochino fino a 10 per esempio. Magari il laroxyl potrebbe essere il farmaco giusto per me, solo che non lo so perché sono sempre rimasta ad un dosaggio troppo basso? Voi cosa ne pesate? È che vorrei essere sicura di fare la scelta giusta e di non lasciare nulla di intentato. Cosa fareste voi al posto mio?

Un'altra cosa di cui volevo informarvi è che ho mollato la sessuologa che mi seguiva qualche mese fa. Ormai non la vedo più da luglio. Ho preso questa decisione perché non era proprio la persona giusta per seguirmi in questo momento della mia vita (mentre in altri momenti è stata esattamente la persona di cui avevo bisogno e mi ha aiutata tanto). In questa mia decisione ha giocato tanto il fatto che lei non conoscesse per nulla la vulvodinia e non mi sentivo capita. A questo punto non so se lei manterrà la parola e vorrà davvero organizzare la giornata informativa sulla vulvodinia. Io ogni tanto quando trovo sul web qualcosa che possa esserle utile metto tutto da parte con l'intenzione di farle avere il materiale un giorno, ma non so cosa succederà... se succederà.

Con la dottoressa Zanardo invece mi trovo molto bene. Non abbiamo fatto tante sedute ma sono convinta che sia la persona giusta per me in questo momento. Mi da grande sollievo parlare delle mie difficoltà senza star lì a dover spiegare cos'è la vulvodinia, perché è difficile conviverci, perché è un tipo di dolore davvero bastardo e destabilizzante, eccetera. La dr.ssa Zanardo lo sa già perché l'ha vissuto sulla sua pelle. Inizialmente ero un po' scettica sul fatto di dover fare le sedute via skype, mi sembrava un po' strano e avevo il timore di non riuscire a "connettermi" con una persona attraverso uno schermo, ma devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa nel constatare che invece si può. E poi non devo nemmeno uscire di casa e posso fare le sedute comodamente sul mio divano!

Per finire volevo dirvi che come al solito mi avete commossa con le vostre risposte di là. Mi avete commossa davvero tanto e sono felice di sapere che ho al mio fianco le persone meravigliose che siete. Io piano piano elaboro tutto e mi prendo un po' di tempo per farlo. Abbiate pazienza e vi risponderò. Intanto vi mando un abbraccio fortissimo e un sacco di baci :baci: :baci: :baci:

Messaggioda Natina » dom set 13, 2015 1:09 pm

Ciao Lyra cara,
sai una volta anche a me è capitato di avere delle perdite scure durante l ovulazione, credo sia stata proprio quella la causa, nulla di preoccupate e poi anche io adoro la mia patata quando ovulo, tutta bella morbida, sembra foderata, una sensazione davvero piacevole. Eh già sarebbe bello averla sempre così ma vedrai che piano piano ci arriviamo!

La visita con Pesce mi pare sia andata molto bene!
Per il Laroxil non saprei, se a 7 gocce avvertivi qualche disturbo vuol dire che il suo effetto doveva farlo anche nell altra maniera.. Quando hai la prossima visita da Pesce?
Magari nel frattempo puoi fare un tentativo e salire di nuovo a 7 gocce, aspetti 4 o 5 giorni e vedi gli effetti, se sono sono sopportabili azzarda a salire molto piano, se torni di nuovo triste e stanca allora scendi e confida nel cymbalta. Poi io sono di parte, a me ha aiutato tanto e mi dava un sacco di carica.

Discorso sessuologa, hai fatto benissimo a seguire quello che sentivi giusto.
Per quanto riguarda la dottoressa Zanardo molto interessante, anche il fatto di fare le sedute a casa propria crea un clima ancora più rilassato.

Ps:d ora in poi mi vanterò del fatto di avere una patata culturista, mica è roba da tutti oh!

Un abbraccio tesoro :flower:

Messaggioda Mare73 » dom set 13, 2015 1:14 pm

Ma ciao!
Non so se sono io che oggi vedo tutto bello (ehm... - 4 alla vacanza col mio ricciolino!!! E poi c'è un tempo infame, e quando c'è grigio fuori, a me scatta l'arancione dentro, tiè), ma ti leggo più rilassata.
Hai fatto bene a sospendere gli incontri con la sessuologa, se sentivi che non è il momento giusto. E sono contenta che l'altro percorso proceda come ti aspettavi e che ti stia (mi pare di capire) aiutando. E poi, vuoi mettere fare gli incontri al calduccio in casa tua, magari con i tuoi pelosetti tutti raggomitolati addosso? :love1: :love1:
E allora, una hola per Skype! :::::
Riguardo al laroxyl, io ne parlerei con Pesce, dicendogli esattamente quello che hai detto a noi. Intanto, ti dico cosa farei al tuo posto: se avessi tutti i dubbi che esprimi tu, io insisterei ancora. Meglio non lasciare domande irrisolte sul proprio cammino: certo, sempre che i fastidi collaterali non siano eccessivi, è ovvio. E se poi, anche a un nuovo tentativo, le cose dovessero andare storte, si fa sempre in tempo a passare ad altro, ma senza il dubbio di non aver provato abbastanza o nel modo giusto.
Per il resto, tu fai, disfi, posti foto e intanto impasti torte: un ciclone in un corpo di svizzera! E d'altra parte
Lyra7 ha scritto:siamo un branco di culturiste della patata.
Oh yeah!!!

Messaggioda Ondina88 » dom set 13, 2015 6:12 pm

Ma ciao Lyra!
Direi che sono molto buone queste novità, i risultati stanno arrivando :::::
Per il laroxyl potresti parlarne con Pesce di questo tuo dubbio e fare un altro tentativo di aumentare il laroxyl per vedere come va. Considera però che se hai avuto effetti collaterali vuol dire che sei arrivata ad un livello oltre il quale il tuo corpo in quel momento non era disposto a sopportare e questo dovrebbe valere anche per i benefici. Se il farmaco ti dá effetti negativi vuol dire che sta agendo su di te e che dovrebbe agire anche per quanto riguarda quelli positivi. Tuttavia capisco pienamente il tuo pensiero e il tuo non voler lasciar nulla in sospeso ed essere sicura al mille per cento che una cura non fosse quella giusta prima di cambiarla, per questo ti ho consigliato di dargli un'ultima possibilità. Tanto per evitare qualsiasi dubbio sia per adesso che per il futuro.
Mi fa davvero tanto tanto tanto ma tanto piacere sapere che con la psicologa che ti ha consigliato Pesce tu ti stia trovando bene e che ti stia aiutando :coool:
Dai che un po si qui e un po di là le cose si stanno muovendo e la situazione si sta sbloccando a tuo favore, anche se non avevo mai avuto il minimo dubbio ;)
Allora una volta organizzeremo una visita in svizzera così conosceró la tua Svizzera, la tua casa e le tue micine che fanno tutti insieme :love1:
Un bacio e buona domenica bellissima :love1:

Messaggioda flo67 » dom set 13, 2015 9:11 pm

Allora, io vado un pò controcorrente;
se fossi in te Lyra, ma proprio come se capitasse a me, io mollerei il laroxyl e comincerei con il cymbalta. Io sono arrivata a 8 gocce di laroxyl, di più proprio non potevo per via della sonnolenza ma soprattutto per via della stitichezza. Sarei dovuta arrivare a 12 mi ricordo ma lo scalai quando arrivai a 8 appunto. I benefici li ho sentiti lo stesso, quello che doveva fare lo ha fatto, il resto è storia.
Tu pure, oltre agli effetti collaterali, hai tratto qualche beneficio o pensi di essere rimasta uguale uguale?
Comunque se hai dubbi, parlane con Pesce e questo mi trova d'accordo con le altre.
Per lo spotting, guarda, le mie mestruazioni questo mese sono state un spotting quasi continuo tranne che per 3 giorni di flusso normale. So che hanno un loro percorso autonomo e non mi preoccuperei per niente, a volte succede che siano stranette.
Poi volevo aggiungere che io ci sto sia per la torta vegana che per la Svizzera. Adoro mangiare (e si vede) e adoro gironzolare (si vede meno ma c'è).
La Zanardo su skype è una figata pazzesca. :coool:

Messaggioda Stefania 69 » lun set 14, 2015 3:32 pm

Bene per l'aggiornamento, i miglioramenti sono evidenti, mi pare :):

Anche io non mi farei troppi problemi a cambiare farmaco, ne parlerei con Pesce, certo, ma quale che sia la ragione per cui non sei riuscita a trarre il meglio dal laroxyl e' stata una ragione tua, e sappiamo che riguardo ai farmaci ognuna ha la propria storia. Inoltre il cymbalta ha ottime referenze.

Probabilmente le perdite erano proprio dovute all'ovulazione, strano pero' che ti faccia un effetto morbido, di solito accade il contrario.

Messaggioda Lyra7 » mer set 23, 2015 10:00 pm

Stefania 69 ha scritto:P strano pero' che ti faccia un effetto morbido

Perché? Non dovrebbe essere il periodo in cui si è più predisposte per i rapporti anche dal punto di vista dei muscoli a causa degli ormoni? Leggo spesso che tante persone provano fastidi durante l'ovulazione, a me non non mai capitato (o magari sì, senza sapere che stessi ovulando). Però, non mi capita di avere i muscoli morbidi a tutte le ovulazioni.

Comunque ora non sono più neanche tanto sicura che fossi in ovulazione quei due giorni di muscoli morbidissimi e perdite di sangue perché ora che mi sono arrivate le mestruazioni i calcoli non tornano di 4 giorni.

flo67 ha scritto:pensi di essere rimasta uguale uguale?

Non ne ho idea. E non saprei come rispondere a questa domanda.
Per quello che riguarda i muscoli mi è facile notare differenze, peggioramenti o miglioramenti e qualsiasi cambiamento in generale, perché lo sento distintamente, grazie anche - ma non solo - all'automassaggio.
Il discorso dei nervi è più complicato. Non so dire che va meglio o peggio perché i miei sintomi sono sempre stati incostanti. Per la "normalità" della malattia è avere leggero prurito o leggero bruciore che vanno e vengono nel giro di 5 minuti, ogni tanto. Molto spesso non ho sintomi per giorni. E poi ci sono periodi particolari che ho sintomi tutti i giorni. E poi ci sono periodi in cui ho sintomi ultra-leggeri. E poi periodi in cui ho sintomi molto forti e frequenti, ma per fortuna questi periodi sono estremamente rari. Quindi non saprei dire se il laroxyl abbia avuto qualche effetto o meno.

Vi ringrazio per tutte le vostre opinioni, ci ho riflettuto un po' su ed il problema è che sono d'accordo sia con chi dice di provare ancora, sia con chi dice di cambiare e basta. Alla scorsa seduta Pesce non ha voluto discutere del cambio farmaco (non so perché. era di un umore nero) allora ho deciso di provare a stare a 7 gocce questa settimana. Non sta andando male, ma neanche benissimo... ma credo proprio che l'ago della bilancia che mi convincerà a prendere una decisione sarà la stitichezza.

La scorsa seduta ho avuto un po' di bruciore al vestibolo, sicuramente dovuto al fatto che aspettavo le mestruazioni da un momento all'altro, ma è stato sopportabile. Siamo sempre allo stesso punto: a destra andiamo benino, a sinistra c'è la muraglia cinese!

Adesso vi lascio, che il forum sta per chiudere, con la promessa che via aggiornerò meglio la prossima volta e vi mando un sacco di baci a tutte quante :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:

Messaggioda Stefania 69 » gio set 24, 2015 11:14 am

Lyra7 ha scritto:
Stefania 69 ha scritto:P strano pero' che ti faccia un effetto morbido

Perché? Non dovrebbe essere il periodo in cui si è più predisposte per i rapporti anche dal punto di vista dei muscoli a causa degli ormoni? Leggo spesso che tante persone provano fastidi durante l'ovulazione, a me non non mai capitato (o magari sì, senza sapere che stessi ovulando). Però, non mi capita di avere i muscoli morbidi a tutte le ovulazioni.

Perche' tendenzialmente nei giorni precedenti l'ovulazione i muscoli si contraggono un pochino rispetto al normale, almeno questo e' quanto genericamente succede.

Ma perche' non la tieni monitorata con la temperatura, cosi' ne saresti certa?

Messaggioda Ondina88 » ven set 25, 2015 6:38 pm

Ciao Lyra,
secondo me dopo tanto tempo di laroxyl non dovresti avere più dubbi e la situazione dovrebbe essere cambiata parecchio rispetto all'inizio, mentre da quello che dici mi sembra che gira e rigira tu sia sempre lì.
Questo non per scoraggiarti, è successo lo stesso anche a me e ad altre qui sul forum per quello ci siamo rivolte a San Cymbalta, ma per cercare di chiarire le tue perplessità. Recepisco però da parte tua, giustamente, la volontà di provarle tutte prima di cambiare strada quindi per toglierti questo ultimo dubbio e per non rimanere dopo con frasi tipo "e se invece avessi proseguito" "ma magari invece stava funzionando" direi di fare questo ultimo tentativo per non lasciare indietro niente. Tanto alla fine si tratterebbe di qualche settimana o un paio di mesi al massimo vero? Non stiamo parlando di tantissimo tempo e per levarti qualsiasi eventuale rimorso ne varrebbe la pena, anche se ti ho detto quale è il mio pensiero al riguardo.
Non sottovalutare mai la stitichezza però mi raccomando, adesso ti sembra che sia aumentata o che sia già al limite?

Lyra7 ha scritto:a destra andiamo benino, a sinistra c'è la muraglia cinese!

Idem :mrgreen:

Un bacio a te mia bella Lyra :love1:

Messaggioda Lyra7 » sab set 26, 2015 5:05 pm

Stefania 69 ha scritto:Ma perche' non la tieni monitorata con la temperatura, cosi' ne saresti certa?

Perché in questo momento non è realmente necessario. Sono molto interessata all'argomento e mi piace osservare il mio corpo funzionare e capire e imparare nuove cose e sarebbe bello buttarsi anche su questa cosa, ma al momento non penso che potrei farcela. Lo so che in fondo si tratta di un piccolo gesto quotidiano e che ci vuole meno di un minuto a farlo, però sono in un periodo della mia vita in cui faccio fatica ad andare avanti giorno per giorno tenendo tutto quanto in equilibrio e anche solo pensare di inserire qualcosa in più nella mia routine quotidiana sarebbe troppo stressante. Insomma, tra il lavoro, i gatti, il ragazzo, le sedute da Pesce, la fisioterapia per la fibromialgia, le sedute di psicoterapia, eccetera eccetera, non ce la faccio, ho troppe cose in testa al momento. Pensa che solo per chiamare il parrucchiere e prendere un appuntamento, sono passate tre settimane dal giorno in cui ho deciso di volerci andare al giorno in cui ho alzato la cornetta e chiamato. Quando smetterò di andare a Bologna tutte le settimane sicuramente avrò più energie da dedicare ad altre cose.

L'ultima seduta con Fish è andata bene! Prima di iniziare gli ho chiesto se potevamo lavorare un po' di più sulla parte di sinistra perché me la sentivo proprio contratta e dolorante. Lui però, una volta tastati i muscoli, ha detto che la situazione non è così grave come la percepisco io, infatti secondo lui il muscolo era abbastanza cedevole ed effettivamente ho provato meno dolore del solito! :::::
Ad un certo punto, verso la fine della manipolazione il prof mi ha chiesto se sentivo qualcosa, io non sentivo quasi nulla e lui mi fa "guardi che sto facendo pressione con molta forza!" e ha detto che la differenza tra le prime manipolazioni e quelle di adesso è abissale :coool: :coool:
Comunque la contrattura è veramente stronza perché è quasi impossibile da percepire: io ero convinta che a destra andasse benissimo perché all'automassaggio trovo sempre molo morbido e invece Pesce ci ha trovato una cordicella in alto; a sinistra mi sembrava tutto duro come un mattone e invece il prof dice che è migliorata ed il muscolo è cedevole. Insomma, non ne azzecco una!

Questa volta abbiamo parlato insieme più approfonditamente della questione laroxyl. Secondo Pesce, dato che sono salita molto molto lentamente, dovrei dargli ancora una possibilità. Se avessi aumentato rapidamente e fossi a pieno regime secondo lui la questione non si porrebbe. Dato che invece ho iniziato a gennaio, ma sono arrivata alle 6/7 gocce solo recentemente, è un po' presto per cambiare strada. Quindi mi ha detto di provare ancora per tre settimane, fra tre sedute quindi devo ricordargli questa cosa e allora valuteremo insieme.

Ondina88 ha scritto:adesso ti sembra che sia aumentata o che sia già al limite?

Per quanto riguarda la stitichezza non credo di essere al limite e in queste tre settimane farò attenzione. Sicuramente la stitichezza è aumentata perché io sono sempre stata puntualissima e mi sono sempre scaricata tutti i giorni la mattina. Da un po' di tempo a questa parte invece mi scarico sì quasi tutti i giorni, ma spesso la sera oppure non mi libero completamente. Anche qui è una di quelle situazioni in cui non va malissimo da dire "devo assolutamente cambiare il laroxyl", ma non è neanche una situazione da dire "mi trovo bene" e non ho stitichezza. Alla fine in bagno ci vado... però mi sembra di avere l'intestino molto più lento. Prendo sempre il magnesio, i fermenti, abbondo con frutta e verdure cotte e prendo il benefibra al bisogno ma la situazione rimane sempre la stessa. Insomma devo valutare meglio.

Messaggioda Ondina88 » sab set 26, 2015 6:14 pm

Ma molto bene Lyra, direi ottime notizie e ottimi miglioramenti :::::
È incredibile quanto, per quanto cerchiamo di fare più attenzione possibile, non percepiamo o abbiamo una percezione sbagliata del muscoli.
Penso che sia normale adesso perché ci stiamo rieducando. Dal momento in cui impareremo ad acquisire la posizione giusta non ci saranno più questi dubbi.
Diamo questa chance al laroxyl adesso e stiamo a vedere allora ;)
:baci:

PrecedenteProssimo

Torna a Storie di Vulvodinia