Buongiorno ragazze belle, finalmente ho un pc per potervi rispondere in santa pace
Vln ha scritto:E ce la farai.
Grazie tesoro mio bello, farò il possibile per riuscirci sicuramente.
Keira ha scritto:anche se non ci conosciamo di persona mi trasmetti sempre tanta positività e tu in particolare ti meriti proprio un bel periodo di tregua!!! Sono sicura che presto arriverà e tu starai meglio,
Grazie anche a te keira, mi auguro pure io che sia così
Keira ha scritto:anche il ritorno da Pesce ti gioverà sicuramente e raccontare a lui dei tuoi sintomi ti alleggerirà di certo
Si, sicuramente infatti non vedo l'ora di vederlo.
Domani mattina alle 4 ho la sveglia perché ho la visita a Bologna alle 9:30, così cerchiamo di fare il punto della situazione dopo un mese che non ci vediamo più.
Ciao Alexxx,
guarda sinceramente in questo momento mi sento di aver bisogno non tanto di un'aiuto psicologico, ma fisico. Mentalmente io sto abbastanza bene (nonostante i momenti no durante le giornate di bruciore devastante), è il corpo che non segue la mia testa ma probabilmente perché non è ancora pronto e appunto per questo adesso cercherò di darmi ancora di più da fare per creargli le condizioni adatte. Ti ringrazio per il tuo intervento e per esserti preoccupata per me
michiamoMaddalena ha scritto:Senti, la butto lì, ma in tutto ciò i muscoli come stavano? Tu dirai come vuoi che stiano con tutto quel dolore, eh lo so, ma hai per caso provato anche il calore durante i bruciori e vedere se migliorava qualche cosa?
proprio in questi giorni ho riprovato ad applicare il calore (tempo fa non mi faceva niente) e mi ha aiutata molto in diversi momenti! a questo punto penso proprio che una delle colpevoli di questi bruciori sia proprio la contrattura (ma va?)
Nonostante questo però forse un tampone a questo punto varrebbe lo stesso la pena farlo no? non che io mi diverta a fare tamponi però non vorrei che oltre alla contrattura e neuropatia ci sia qualche intruso in più.
Anche se come diceva giustamente Ali i miei bruciori sono localizzati sempre in quel maledetto punto (uretra+pieghe del vestibolo + ingresso vaginale ad ore 12) mentre un'infezione sarebbe più estesa, però vallo a sapere.
In ogni caso dopo il lavoro stasera passo dal dottore per farmi prescrivere l'impegnativa e domani parlerò a Pesce anche di questo così sento il suo parere.
Aliruna ha scritto:Hai "solo" bisogno che le cure funzionino, ma ti trovo perfettamente equilibrata e attrezzata per affrontare al meglio questo pantano.
Grazie Ali, mi rincuora sentirtelo dire
Xiaowei ha scritto:Ondi io il dolore agli automassaggi lo sentivo eccome...
Ieri ho fatto un altro automassaggio (lo sto facendo a giorni alterni per ora dato che ho ricominciato da poco e non voglio rischiare di esagerare ed irritare i nervi) ed è stato più doloroso in effetti.
Probabilmente oltre alla localizzazione del dolore dipende anche da come è la situazione che giustamente cambia giorno per giorno.
I punti che sento più contratti però sono molto in profondità, con il pollice praticamente non riesco ad arrivarci molto e quando li massaggio sento dolore anche alla pancia così come mi succede quando faccio le manipolazioni con Pesce o con Silvia. Dovrebbero essere gli otturatori così interni no? e i riflessi sono i famosi trigger point
Ciao Robi!
Settimana scorsa ho avuto il ciclo e con l'arrivo del ciclo ho avuto qualche giorno di tregua, finito il ciclo sono subito tornati i bruciori maledetti che - come dicevo prima - sono riuscita (e sto riuscendo perché oggi mi sono di nuovo tornati) a calmarli con la borsa dell'acqua calda.
Non ho ancora capito se sia l'automassaggio che mi fa tornare i dolori però non penso perché l'ho fatto martedì sera quando era già da tutto il giorno che avevo bruciori e ovviamente l'automassaggio non me li ha fatti passare. Il giorno dopo (mercoledì) ho avuto bruciori da sbattere la testa al muro
, però non so se questo sia collegato all'automassaggio o meno.
Mercoledì che stavo così male ho tenuto tutto il giorno la borsa dell'acqua calda e di sera stavo moooolto meglio, giovedì ancora abbastanza bene anche se qualche fastidio in più di mercoledì e poi giovedì sera (cioè ieri sera) altro automassaggio e oggi ancora bruciori.
Monitorerò le prossime volte per capire se ci sia una correlazione tra i due dato che proprio qualche tempo fa avevo dovuto sospenderli perché mi causavano bruciori.
Ovviamente domani racconterò anche questo a Fish, non vorrei sospenderli perché so che sono un grandissimo aiuto per quello mi sto impegnando molto sotto questo punto di vista.
Aggiungendo poi kegel reverse a volontà tutto il giorno anche se spesso nonostante cerchi di porre attenzione al muscolo non riesco lo stesso a muoverlo (perché è rilassato o perché è troppo contratto? mah) e poi esercizi con la pallina per i piriformi.
A proposito di questi esercizi, io li faccio da sdraiata sul letto appoggiando sotto la pallina da tennis però Ali mi diceva che sarebbe meglio farli al muro per cercare anche di fare dei movimenti circolare nei punti di maggior dolore che per me sono tantissimi. Voi li fate tutte contro la parete del muro?
Ecco, penso di avervi detto tutto.
Passo e chiudo.
Grazie come sempre a tutte voi che mi sostenete e seguite passo per passo