GrandiSperanze ha scritto:I sintomi purtroppo non sono migliorati neanche con il cymbalta.
Devi dare tempo al farmaco di accumularsi, un mese forse è un pò pochino, se vedi altre testimonianze con il Cymbalta ti rendi conto che altre persone hanno aspettato ma poi i risultati sono arrivati.
Certo una cosa è lampante:
GrandiSperanze ha scritto:non faccio più respirazione diaframmatica, niente esercizi, niente di niente, anche se svolgo veramente un vita frenetica dovrei trovare almeno 20 minuti tutti i giorni per fare esercizi.
Puoi ingurgitare farmaci ed integratori ma senza il tuo contributo non vai da nessuna parte. E tu lo sai. Guarda, mi sembra di capire che tu cerchi del tempo libero per fare i kegel reverse. Ma non ce n'è assolutamente bisogno, è solo una questione di fermarsi a pensare a come sta il tuo pavimento pelvico. Se lo trovi contratto (quindi alzato) è sufficiente che tu dia il comando rilascia, per farlo puoi benissimo fare altre cose nel mentre, come lavorare, camminare, cucinare, parlare. Per la respirazione diaframmatica stessa regola, non c'è bisogno di concentrarsi più di tanto.
Il tempo libero invece serve quando si fanno gli esercizi per il rilassamento stando sdraiati o in posizioni particolari.
GrandiSperanze ha scritto:io vado di coito interrotto e la cosa è grave, ma il pres mi fa male...non ci sono altre scelte...
Ma c'è tutta una sezione riguardante il metodo sintotermico per esempio, l'hai letta? E' molto interessante e non solo ai fini di evitare una gravidanza, ma serve anche per scoprire se stessi, il proprio ciclo mestruale, l'ovulazione e molto altro. Quindi ti prego non affidare tutto questo alla pillolina anticoncezionale, è deleteria per chi soffre di vestibolodinia, pure su questo c'è tutta una sezione al riguardo.
Invece puoi tranquillamente assumere il Cistiquer.
GrandiSperanze ha scritto:In questi giorni sto molto male per nausea fortissima che mi impedisce di bere, di conseguenza il bruciore pipì-vescica-uretra è alle stelle.
E' una nausea passeggera oppure ce l'hai da diverso tempo?
Precluderti di bere purtroppo non aiuta per niente. Per quanto posso capire sia difficile, devi sforzarti ad idratarti altrimenti è chiaro che la pipì brucia perchè è concentratissima. Hai misurato il ph urinario? Se è basso puoi aiutarti con un alcalinizzante, e se hai difficoltà, bevi a piccoli sorsi ma cerca di bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno.
Insomma, ti devi aiutare, perchè altrimenti sarà tutto più complicato.
Ci sono persone nel forum che hanno scelto la via della guarigione senza prendere farmaci ma aiutandosi unicamente con gli esercizi e le manipolazioni. Tu li hai proprio accantonati invece. Scusa se insisto, ma bisogna che tu capisca la loro importanza.