Buonasera a tutte :)
aggiorno un pò le cose va..
Questione diarrea: dall'ultima visita del dottore,il quale mi aveva prescritto Normix, gli episodi di diarrea sono diminuiti. L'antibiotico alla fine non l'ho preso sia xk volevo aspettare di fare le analisi prima ,sia xk ho visto che sto meglio,anche se ora ho episodi di stitichezza. mai 'na cosa normaleeee!!! Cmq ho notato che questo periodo sono più rilassata e niente attacchi di panico (merito del Laroxyl?!)..l'ultimo risale a tipo 2 settimane fa dopo il quale ho avuto un forte attacco di diarrea. A questo punto le cose credo siano correlate. O meglio lo sono, ma non so se sia possibile che un periodo cosi lungo di diarrea( 8 mesi) sia dovuto solo a quello. Forse ank quando pensavo di essere un pò più tranquilla in verità l'ansia era latente. Ad ogni modo ora va cosi e speriamo duri questo periodo di tregua!!
ho ritirato le analisi e alcuni parametri del fegato sono un pò più alti, ma penso sia normale. Ve li riporto:
Bilirubina tot 1.82 (0.20-1.20 mg/dl)
Bilirubina diretta 0.57 (0.00-0.30 mg/dl)
Bil. indiretta 1.25 (0.00-1.00 mg/dl)
MCH 31.6 (27-31 pg)
Es urine, nessun parametro sottolineato, ma nell'esame microscopico dice:
leuociti rari
batteri rari
cellule rare
Si, ma rari/e quanto??!!!! per voi cosi stanno apposto??? cmq penso mi fatò prescrivere un tampone e un pap-test, cosi mi risparmio i soldi per le cartine per il ph e via.
Oggi ho prenotato la visita dal dermatologo e come al solito mi sono sentita dire frasi come " ma non sei stanca di fare visite e prendere medicine, ti stai rovinando da sola. Tanto nessuno ci ha capito niente fino ad ora" oppure frasi che ti fanno capire che stai facendo spendere troppi soldi (..ovviamente inutili xk io sto benissimo)..insomma cose che ti aiutano, tanto xk non sono già abbattuta di mio..
per il resto insommaaa... questo periodo ho trascurato tutto: automassaggi,kegel e piriformi

e ora ne pago le conseguenze!!
cmq da oggi in riga
O