![love1 :love1:](./images/smilies/love1.gif)
MI hai detto delle parole veramente importanti, sai a volte mi rendo conto che su me stessa crolla un po tutto quello che dico a voi. Però solo a momenti ovvi, poi si ricomincia
![pugile :pugile:](./images/smilies/pugile.gif)
Mi fa molto piacere poterti aiutare anche solo indirettamente nei momenti di sconforto, davvero.
Non sai quanto mi abbia fatto piacere questo tuo messaggio.
Ok adesso la smetto che sto andando in un brodo di giuggiole
Qui situazione stabile nella sua instabilità come mi ha detto una volta la mia bellissima amica Vln, situazione intestinale momentaneamente ancora bloccata. Ho deciso di andare in erboristeria a comprare la manna come mi ha consigliato Naty, ho letto delle sue tante proprietà oltre a quella lassativa e mi sono chiesta "ma perché io non l'ho ancora presa?"
Magari così mi aiuterà anche al mare.
Parto martedì prossimo (l'11) e vado una settimana ad Alicante, finalmente un po di vacanze e finalmente vedo il mare
![ola :::::](./images/smilies/group.gif)
Spero che sia una settimana tranquilla, rilassante, divertente e senza alcun tipo di rogne.
Per sicurezza mi porto il rosario di mia nonna e il cornetto rosso che mi avevano comprato i miei genitori a Napoli va, si sa mai
![Cool 8-)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Ho sospeso il dobetin ed etinerv perché mi sono riempita di bubboni giganti e dolorosissimi, mi fa male perfino ad appoggiare la testa al cuscino e sono piena di macchie perché poi io li schiaccio e lascio tutti i segni. Risultato:sembro un mostro.
Adesso basta b12 per un po, poi il sole e il mare spero che mi aiutino a rimettere in senso la mia faccia.
Questo è quanto.
Un bacio keira, grazie ancora