Sono di nuovo qui con notizie non troppo belle ragazze, dopo la sospensione dell'antibiotico sono stata benissimo per 19 gg. dopo di che ieri mattina sintomi da cistite acuta, urine di nuovo sporche con grumi di fibrina, aumento subito D-Mannosio che prendevo in 3 dosi giornaliere e verso sera comincio a stare meglio e oggi non ho dolori ma mi sento molto ammaccata.
La notizia positiva è che ho avuto la conferma che quando non ho cistite non ho dolori di tipo neuropatico a conferma del miglioramento trovato da Pesce.
Poichè anche nei giorni di benestare ho sempre fatto gli stick, la domanda che vi pongo è questa è normale che i leucociti siano sempre molto alti nonostante l'assenza di batteri? e che comunque in quei giorni non provocassero dolore è normale?
Altra cosa che vorrei capire è questa, siccome ormai è chiaro che io la fibrina ce l'ho solo quando ho batteri in vescica (con l'antibiotico non c'e ombra di fibrina nelle mie urine) perchè solo a me provocano questi disturbi? Per questo non spero in una risposta non ce l'aveva neppure Pesce purtroppo, e chè conto molto sull'esperienza di Rosanna che può superare sicuramente quella di tanti medici.
Qualcuno può dirmi per favore se sa se Pesce va in ferie ad agosto? Grazie