Rosanna ha scritto:soprattutto verso qualsiasi sostanza naturale.
vedi? è proprio questo mi fa inc..... a bestia!!! mi appoggio alle sostanze naturali per aver meno problemi e zàcchete!! anche qui devo stare "in campana"
A cos'altro sei diventata allergica?
la prima reazione una decina di anni fa, all'antibiotico macladin (fronte piena di bollicine......), poi aulin, una cosa furiosa e pazzesca in crescendo nei gg successivi (e con un dermografismo durato mesi), gutron (capelli ritti stile patty bravo anni '80), celecoxib (testato durante le prove allergiche): tutto ok e poi alla 3 cp, assunta a casa dopo qualche settimana e.... apriti cielo ..... poi altre manifestazioni più lievi anche con alcuni integratori di cui non ricordo il nome! finisco con muscoril iniezione: svenuta come un sacco vuoto! ma non credo sia stato un effetto collaterale ..........
non capisco perchè .........eppure non sono una che ha abusato farmaci in passato! certo, ho subito interventi, iodio radioattivo ma non credo abbia influito questo..........boh ...... è che mi rompe da morire e non solo perchè subentra la paura ma perchè non posso curarmi come voglio ...........
Leti2003 ha scritto:si sta rivelando una preziosa alleata per eliminare liquidi ed evitare le caviglie a zampogna
ecco, appunto!!! c'avevo visto giusto !!!
lety, se lo vuoi te lo cedo volentieri perchè mi sembra uno spreco lasciarlo lì tra i vari farmaci o rimedi di ogni sorta! la scadenza è 06/2015, lotto 7980 ordinato e ricevuto a fine aprile.
la mia mail la trovi nella sezione riservata all'inserimento degli indirizzi delle utenti, o comunque se non mi trovi fammelo sapere che te la scrivo subito ........
d-mannart non l'ho mai preso, fosse stato d-mannoro l'avrei preso subito !!!

[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]