Ciao Ondina, ciao ragazze!! dai miei genitori tutto ok grazie!! 40 gradi per tutto il mese ma va beh, e sì che loro stanno sui 750 mt di altezza!! non mi ricordo se vi avevo scritto che io sono originaria del Lazio (80 km più o meno da Roma), mio marito invece è Lombardo e mi son trasferita per amore praticamente. Quando per lavoro l'hanno trasferito di nuovo nel suo paese ho mollato tutto e l'ho seguito.
Comunque, riguardo allay, si mi aiuta principalmente per i pruriti e bruciore, ma mi capita ogni tanto di avere bruciore, più che altro ho pruriti al clitoride. E dopo aver messo allay, di solito, dopo un pò non ho più niente o comunque, se il prurito è intenso, lo attenua!! Purtroppo sulla mucosa invece non ho notato miglioramenti. Speriamo che con il laroxil nei prossimi mesi le cose migliorino. Proprio stamattina sono arrivata a 4 gocce e conto di arrivare a 6 (ultimamente soffro un pò di stitichezza, potrebbe essere il laroxil?) !! Hai ragione Ondina, già il fatto che i rapporti vanno meglio, è un bel progresso. Certo dipende dal periodo del mese, non sono ancora libera di averli come e quando mi pare, nel senso che dall'ovulazione in poi, quando la mucosa diventa rosso accesa, non vanno lisci come quelli avuti fino all'ovulazione. Ho notato però che ultimamente anche la lubrificazione naturale va meglio. Penso che questo miglioramento sia dovuto al percorso fatto, ovvero fisioterapia, massaggi, tens, farmaci, D-Mannosio, maggior tranquillità mentale dovuta al fatto che è un anno che non ho più avuto cistiti, e probabilmente anche l'allay avrà contribuito al miglioramento del mio pavimento pelvico. Ricordo che quando ho iniziato ad usarlo, il mio pavimento pelvico era già in buone condizioni, ma dopo la prima settimana di allay, ho sentito un gran beneficio, un gran rilassamento dei muscoli che permane ancora oggi (certo tutte le mattine continuo a fare gli esercizi di kegel, D-Mannosio dopo i rapporti, e tutti i vari accorgimenti, incluso allay). Per mio marito invece, puntini e prurito che compare dopo i rapporti, gli dura qualche giorno e poi va via. E' capitato però che dopo rapporti avuti qualche giorno prima del ciclo, non gli è venuto niente. mah!!! magari ha ragione Stefania, ed è un sua irritazione che gli vien fuori dopo i rapporti!! Gli farò applicare xerem come mi hai consigliato Stefania, grazie!!! In ogni caso tra un paio di giorni mi arriverà l'ordine della ditta con il lenincad!! staremo a vedere!! Vi tengo aggiornate ragazze, un bacione!!!! e buona giornata a tutte!!!