Eccomi mie bellissime amiche per aggiornarvi un po sul mio percorso.
Da quando vi ho scritto settimana scorsa la situazione è migliorata, soprattutto psicologicamente. È stata un po una delusione, ma sono tornata in carreggiata e adesso si ritorna a combattere.
Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare
Voglio vedere chi molla prima, tzè
I bruciori spontanei sono stati piuttosto ridotti nonostante la sospensione del laroxyl. Probabilmente questa è la prova che non mi stava facendo molto.
Va be tanto ormai adesso ho il mio nuovo amico cymbalta.
L'ho iniziato sabato sera, ieri ho avuto tutto il giorno la nausea ma questo perché sabato l'ho preso a stomaco vuoto. Mea culpa. Ieri sera e stasera invece l'ho preso a stomaco pieno ed è andato tutto bene, da ieri sera la nausea se n'è andata.
L'unico problemino che mi causa è stitichezza, da sabato quando l'ho iniziato mi sono bloccata completamente
Oggi ho preso un bel po di magnesio (più di quello che prendevo negli scorsi periodi di blocco) e speriamo di sbloccare la situazione.
Per il resto tutto ok.
Il mio ragazzo mi ha aiutata a preparare le capsule di cymbalta ieri (pee chi non lo sapesse si parte con 15mg è dato che la capsula è da 30mg bisogna aprirla, svuotare il contenuto, dividerlo in due e riempire la capsula con una delle due metà buttando via l'altra. Detta così sembra facile ma le palline contenute sono piccolissime, appena ho svuotato la prima capsula mi sono partire palline per tutta la camera e poi anche a rimetterle nella capsula dovevo metterne 4/5 nell'unghia e poi svuotarle nella capsula. Manco i cavernicolo! Allora ieri ci siamo attrezzati con carta stagnola, misurino del magnesio e tanto ingegno e pazienza).
Venerdì scorso ho avuto la 6 manipolazione con Silvia, il dolore e i trigger point mi sono sembrato meno forti anche se mi ha trovato ancora parecchio contratti e doloranti l'otturatore destro e il parauretrale sinistro, maledetti
Comunque mi ha detto che per aver dimezzato il laroxyl in una settimana quindi piuttosto velocemente mi ha trovata piuttosto bene, meglio del venerdì precedente addirittura.
Altra conferma che probabilmente il laroxyl non era quello giusto per me.
Martedì scorso ho avuto un episodio di bruciore fortissimo come ai vecchissimi tempi e dato che ultimamente sono successi spesso ho iniziato a ragionare e ad analizzare le possibili cause.
Prima avevamo pensato che potesse essere la crema X-flor (in effetti ho avuto bruciori forti come non ne avevo più da tantissimo tempo per la prima volta dopo aver applicato il X-flor anche se le prime volte che l'ho applicata non mi ha dato fastidio e questa cosa un po mi puzzava), poi ragiona e ragiona e alla fine ho pensato che potesse dipendere dal l'automassaggio perché proprio la sera prima ne avevo fatto uno, e la stessa cosa mi era successa con l'automassaggio precedente. In quel caso il bruciore (avevo fatto l'automassaggio con la crema X-flor per la seconda sera consecutiva) è iniziato proprio subito dopo il massaggio.
Comunque per tagliare la testa al toro Pesce mi ha detto di sospendere intanto sia l'automassaggio che la crema X-flor così vediamo se ci saranno altri episodi di bruciori così forti, per adesso per fortuna niente nonostante ho anche cambiato farmaco.
Ah poi martedì scorso quando avevo bruciori così forti ho applicato Allay per 11 ore e mezza (era appena arrivato dal corriere), qualcosina forse ha fatto ma poco. Sono passata da bruciore spontaneo 10/10 a 8,5/10 circa. Di sera invece ho fatto la doccia puntando il getto di acqua calda con il doccino sulla vulva e da li la situazione è andata sempre più migliorando.
Invece sempre per quanto riguarda Allay ho un'altra testimonianza. Venerdì mattina quando ero in partenza per Bologna mi è arrivato un dolore fortissimo a tutto il fianco destro che mi è durato per più di un'ora. Dopo un po alla volta è diminuito da sola anche se permaneva. Allora sul treno ho provato a mettere Allay per un'oretta e mezza circa ed è passato del tutto.
Pesce mi ha detto che è probabile che sia stato merito di Allay anche perché è stato creato appunto per questi dolori anche se non ho capito che origine avessero ma poco male. SOno stata contenta che Allay abbia funzionato.
L'ho provato anche ieri per la nausea, secondo me qualcosina ha fatto.
È vero che, stranamente, quando mangiavo la nausea diminuiva e l'ho applicato mentre mangiavo un'albicocca però ho la sensazione che anche lui abbia contribuito.
Se dovessero tornarmi entrambi i dolori (corna e stra corna) lo riproverò e vi riaggiornerò.
Mmmm dovrei avervi detto tutto.
Un grazie speciale a tutte voi che passate sempre di qui e che mi state accompagnando mano per mano in questo percorso. Sia benedetto il giorno che vi ho incontrate!
Ps: a proposito d'incontri. Per chi non l'avesse visto ho pubblicato nella sezione raduni le foto che abbiamo fatto Rossa, Maddy e io venerdì a Bologna in un posto molto chic
Un bacio a tutte quante