La mia storia: LauraM

L'archivio delle storie personali

Re: La mia storia: LauraM

Messaggioda LauraM » sab giu 27, 2015 8:35 pm

Ciao care ragazze,
è da troppo che non aggiorno ma ogni volta c'è un imprevisto. Forse dovrei iniziare a scrivere e salvare in word...

Allora, in generale sono sempre in miglioramento :::::
Ho il Rivotril a 15 gocce, sono a 60 mg di Cymbalta che mi provocano anorgasmia, mai successo prima, ma va bene così per ora. Sono tornata a vivere grazie a questo farmaco! Mi sparo ore e ore di camminate nella natura, senza paure (e se mi scappa, e se mi brucia improvvisamente, e se mi mancano improvvisamente le forze, e se non mi regge la schiena, e se mi viene la fitta alla gamba? NIENTE DI TUTTO CIÒ! ::::: Per questo ho deciso di mettere finalmente una mia foto al mio avatar perchè finora mi sentivo un tal rottame che credevo non ci fosse proprio niente di bello da fotografare. E invece, durante una passeggiata al parco, decido di "giocare" con la natura, fare esercizi, arrampicarmi sugli alberi. Ma ci credete? Se non ci fossero queste splendide foto che mi ha fatto il mio ragazzo, non ci crederei nemmeno io! :love1:

Ci sono ancora dei punti sui quali devo lavorare con la fisioterapista. Il cuscino col buco non lo sopporto più e mi ha indurito terribilmente le natiche. In effetti è un cuscino da usare provvisoriamente (anche Pesce l'aveva detto) e io sono circa 9 mesi che lo uso, quindi basta.
Dopo lo yoga e dopo il sesso il p.pelvico resta un po' contratto e dovrei farmi massaggi con costanza. Con mia grande gioia è tornata però la libido da quando ho sospeso il Laroxyl, nonostante non riesca a raggiungere l'orgasmo, in alcun modo. :-no Ma mi dico che anche questa passerà e so che ha a che fare con il Cymbalta. Non posso avere tutto, non ancora.

Il coccige fa sempre meno male e riesco a star seduta per più tempo. A questo proposito vorrei raccontare cosa è accaduto durante quella pseudo ipnosi che ho fatto con la mia psicologa, ricordate, quella del movimento degli occhi che ti fanno andare in fase relax. Allora, ci si concentra su due zone, una dolorante e una dove sentiamo energia e si rimbalza dal negativo al positivo per trovare l'equilibrio. Quello che mi è successo durante l'ultima seduta è stato questo: il punto forza erano i piedi. Sentivo l'energia salire su lungo le gambe. Il punto debole erano i muscoli intorno al coccige. Ad un certo punto, mentre mi concentravo sul dolore, il coccige "ha chiesto" alle gambe <posso fidarmi di voi? mi reggete? posso rilassarmi?> e l'energia dai piedi è diventata sempre più intensa, le gambe sono diventate super solide e dai piedi sono "nate" delle radici che hanno conquistato terreno nella stanza, come un albero con radici grandissime e lunghissime che, anche se oscilla, non potrà mai cadere. IL dolore, a quel punto, si è spostato dal coccige, quindi dal centro, verso l'esterno, quindi verso le natiche, soprattutto la destra, che è il mio punto più debole. Ho cercato di "spingere" il dolore in giù verso il piede destro, in modo da "farlo uscire" dal mio corpo, ma non ci sono riuscita del tutto. Questo è il punto sul quale devo ancora lavorare con la fisioterapista.
Grazie allo yoga e a queste "immagini" durante la seduta ora cerco di bilanciare bene il peso su tutta la pianta del piede quando sono in piedi, di rendere le gambe forti e concentrarmi sul rilassamento del p.pelvico, ripetendomi "ci sono loro a reggermi"!

Spero questa mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuna e che possiate capire o per lo meno immaginare quello che ho vissuto e non mi prendiate per scema...
A presto! :ciao:

Messaggioda Xiaowei » sab giu 27, 2015 8:44 pm

Ciao Laura! Molto interessante quello che hai scritto. Sono molto contenta dei miglioramenti, soprattutto! Per l'anorgasmia non preoccuparti... So cosa si prova, il cymbalta l'ha provocata anche a me, ma poi, come hai giustamente scritto, passa e restano solo i benefici.

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Messaggioda LauraM » sab giu 27, 2015 8:48 pm

Grazie :ciao:
Intanto mi godo la voglia di intimità, che c'è anche senza orgasmo! :sesso:

Messaggioda Ondina88 » lun giu 29, 2015 1:22 am

Ciao Laura!
Che bello il post che hai scritto, una riconquista della tua vita dalle piccole e semplici cose a quelle più importanti. Bellissima anche la foto, è molto rappresentativa del tuo stato d'animo della tua voglia di riappropriarti della tua vita (anche se io l'avevo già vista, ma adesso spiegata così acquista ancora più valore :): )
Interessante quello che hai spiegato sull'ipnosi.
Avrei solo una curiosità: come facevi a spostare il dolore dal coccige all'esterno? Come avviene la cosa se ti va di spiegarcelo?

Messaggioda pista » mar giu 30, 2015 11:30 pm

Laura!!! Che meraviglia sentirti così!!! Ricordo quando ci siamo incontrate, quanta strada hai fatto!!! Ero certa che era necessario cambiare il laroxyl, assumevi poche gocce ed avevi troppi effetti collaterali. Poi magari è anche la neuralterapia che inizia a dare i suoi frutti, sai che non sono immediati.
Sono felicissima x te!!! Ti abbraccio forte.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Messaggioda LauraM » mer lug 01, 2015 4:32 pm

Ondina88 ha scritto:Interessante quello che hai spiegato sull'ipnosi.
Avrei solo una curiosità: come facevi a spostare il dolore dal coccige all'esterno? Come avviene la cosa se ti va di spiegarcelo?

Devi creare un'immagine mentale, come durante la meditazione o il training autogeno o gli esercizi di rilassamento. Io ho dato una forma e un colore al dolore concentrato intorno al coccige, come una piccola palla color porpora, e sempre con l'immaginazione, l'ho "spostata" o "visualizzata" spostarsi verso un altro posto. Puoi collegare la cosa al respiro, quindi sull'espirazione si sposta di un po', inspiri e la visualizzi e la porti dove vuoi, nel mio caso verso la natica. Non so se sono stata chiara. Avendo fatto meditazione e yoga non mi è risultato difficile, ma credo sia una cosa che tutte/i possano fare, basta concentrarsi, ascoltare il dolore, localizzarlo per bene, respiri profondi e visualizzare.

pista ha scritto:Poi magari è anche la neuralterapia che inizia a dare i suoi frutti, sai che non sono immediati.

In effetti con la neuralterapia è stata un'esperienza strana, cioè all'inizio (per una settimana) è andata benissimo, poi peggio, altra inizione, allora meglio e poi un effetto rebounding, come lo aveva chiamato Rosanna, cioè tutti i dolori/bruciori mi son tornati amplificati, come per darmi (spero l'ultima o una delle ultime) botta "rinculo" dove sono nettamente peggiorata e poi invece si è stabilizzato tutto. :fish: dice che se si potesse iniettare direttamente nel punto trigger sarebbe il top, ma iniettare "un po' a caso nei tessuti" non è consigliabile. Sinceramante non so nemmeno io se consigliarlo o no. Credo sia molto soggettivo, ma nel mio caso sono contenta di avergli dato una possibilità.

Ora sono in pre ciclo e ho da ieri un po' di lievit fastidi/pizzichii alla vulva, cosa che non avevo mai avuto prima, e sono un po' contratta. Premetto che ho voluto fare una dieta detox di 4 giorni mangiando solo frutta e verdura crude e bevendo i soliti 2 litri di acqua. Non ci crederete, ma nonostante mi mangiassi montagne di insalate con dentro tutto il possibile (anche frutta secca di diverso tipo), non mi sono scaricata per 4 giorni! :n allora, credo il Cymbalta mi rallenti un po' l'intestino (prima mi scaricavo ogni giorno), ma così tanti giorni mi sembravano davvero assurdi. Allora ho mangiato riso e verdure cotte con un gelato al gioccolato e VIA! :fff che liberazione! Poi sono stata dalla fisio e mi ha fatto anche massaggio anale confermandomi che mi è tornato un trigger a sinistra ed ero più contratta. In effetti mi sono tornati anche sporadici pruriti anali, però sulla sinistra. Cerco di tenere il magnesio come ultima spiaggia perchè mi fa scaricare ma con un subbuglio intestinale davvero fastidioso e poi le feci diventano informi. Mi pare faccia l'effetto stura tubature, anche con un solo piccolo cucchiaino! :lol:
Ora sto mangiando principalmente crudo (col caldo non mi pesa per niente, anzi) e una volta al giorno mangio legumi (cotti). Mi sento più leggere e anche ieri ho avuto un'altra scarica. Continuo così finchè vedo che il mio intestino collabora.

Messaggioda Ondina88 » mer lug 01, 2015 7:14 pm

LauraM ha scritto:Non so se sono stata chiara. Avendo fatto meditazione e yoga non mi è risultato difficile, ma credo sia una cosa che tutte/i possano fare,

Si, sei stata molto chiara. Interessante

LauraM ha scritto:Premetto che ho voluto fare una dieta detox di 4 giorni mangiando solo frutta e verdura crude e bevendo i soliti 2 litri di acqua. Non ci crederete, ma nonostante mi mangiassi montagne di insalate con dentro tutto il possibile (anche frutta secca di diverso tipo), non mi sono scaricata per 4 giorni!

Questo perché il corpo ha bisogno di tutto. E' vero che la frutta e la verdura sono molto importanti e non dovrebbero mai mancare, però penso che mangiare solo quelle sia troppo restrittivo e infatti il tuo corpo te l'ha fatto capire con la stitichezza.

Discorso magnesio invece ti devo dire che anche a me causa un po' di disturbi intestinale, feci molli e addirittura diarrea appena ne prendo un pochino di più però con un quarto di misurino circa (se non meno) quando sono bloccata mi aiuta senza causarmi fastidi né problemi. Magari nel tuo caso basterebbe diminuire la dose e prenderne anche solo una puntina.

LauraM ha scritto:Allora ho mangiato riso e verdure cotte con un gelato al gioccolato e VIA!

Viva il gelato al Gioccolato ;)
:lol:

Messaggioda LauraM » mer lug 08, 2015 9:25 pm

Eccomi con un aggiornamento meno positivo degli ultimi.
Da domenica credo mi sia tornata una sorta di "cistite abatterica". I sintomi ci sono tutti, cioè urgenza, pipì che scende a filo, bruciore durante e dopo minzione. Migliora con tisana e far pipì sotto acqua fresca della doccia.
Possibili cause: sesso di sabato pomeriggio, con sudore (40 gradi!) e sperma in vagina, solita crema D-Mannosio durante e 1 cucchiaino di D-Mannosio post rapporto/i.Ma forse non è bastato perchè dopo i rapporti ho fatto pipì sotto il getto d'acqua (mi sentivo accaldata) e noto un po' di sangue vivo, come un pezzettino. La sera di nuovo, ma di sangue meno vivo. Faccio lo stick la sera e i giorni a seguire ed è sempre pulito. Ho messo i fermenti in vagina e xerem all'ingresso della vagina e su uretra. Ho fatto bene? Non sapevo esattamente cosa fare. Ho pensato che i fermenti avrebbero un po' aiutato la situazione della flora vaginale. Son quelle situazioni in cui sai tutta la teoria, guardi tutti i prodotti ditta che hai e non sai bene che fare :S:
Stamattina, mercoledì, mi arriva il ciclo, quindi credo che siano stati anche gli sbalzi ormonali di preparazione al ciclo che hanno aggravato la situazione, non solo i rapporti di sabato. Ho le mucose vaginali ipersensibili, sto usando però la coppetta mestruale perchè gli assorbenti esterni non li sopporto con il caldo. Ciclo molto doloroso, nonostante abbia preso ogni giorno Adolci, ho preso oggi in tot 2 compresse di Ibuprofene 600 che mi ha almeno fatta alzare dal letto per andare in vasca (acqua tiepida) e mi sono rilassata. La vagina si sente tutta un po' gonfia e a volte prude. Ieri ho fatto il massaggio dalla fisio e mi ha detto che era molto calda all'interno. L'avevo notato anch'io nei massaggi ai parauretrali in questi giorni di "falsa cistite". Oggi l'uretra sta meglio, ma forse perchè mi fa così male l'utero e tutta la parete vaginale è strana, che non riesco bene a distinguere i dolori/fastidi.
Spero domani passi tutto. Di solito sono le prime 24 ore di ciclo le più rognose. :hurted:

Messaggioda LauraM » mer lug 08, 2015 9:29 pm

ah, discorso stitichezza. Son tornata ad una dieta con legumi e cereali, oltre a frutta e verdura, e la situazione non cambia, cioè mi scarico sempre al quarto giorno, con dolore, feci molto dure e l'ultima volta, lunedì, anche con sangue. :-::::
Non prendo il magnesio perchè mi fa da "stura lavandino" e sto 2 giorni col mal di pancia da pre-dissenteria. Ora sto provando dei semi che mi ha consigliato la fisio che stamattina hanno funzionato (presi ieri sera), ma le feci rimangono dure e doloroso defecare. Mi sta venendo il dubbio sia il Cymbalta perchè anche col laroxyl avevo problemi di questo genere.

Messaggioda Ondina88 » gio lug 09, 2015 1:49 am

Ciao Laura!
Mannaggia mi dispiace per questi aggiornamenti non troppo rosei :na:
Direi che tra i rapporti, il caldo con la sudorazione e il preciclo c'è una bella lista di cause scatenanti. Hai preso D-Mannosio anche nelle 24 ore successive?
Potrebbero anche essere sintomi proprio da contrattura, come va con i kegel reverse? ti senti contratta?
I bagni caldi quindi ti aiutano?
Secondo me anche la stitichezza influisce e va assolutamente sistemata. Io ti capisco perché anche a me il magnesio dà/dava gli stessi tuoi sintomi, però lo prendo solo quando vedo che sono ferma da un paio di giorni e ne prendo una puntina minuscola e così funziona senza crearmi disturbi intestinali soffrendo anche di colon irritabile.
Io un tentativo lo farei, per me preso a dosi ridottissime potrebbe fare al tuo caso.
Tu hai Allay? ti aiuta con questi sintomi?

Messaggioda LauraM » sab lug 11, 2015 7:17 am

Ondina88 ha scritto:Hai preso D-Mannosio anche nelle 24 ore successive?
Potrebbero anche essere sintomi proprio da contrattura, come va con i kegel reverse? ti senti contratta?
I bagni caldi quindi ti aiutano?
anche a me il magnesio dà/dava gli stessi tuoi sintomi. Io un tentativo lo farei, per me preso a dosi ridottissime potrebbe fare al tuo caso.
Tu hai Allay? ti aiuta con questi sintomi?

Preso D-Mannosio ogni giorno, più volte al giorno, proprio perchè l'uretra bruciava tantissimo (al di là della copertura post rapporto). Lo prendo tutt'ora sempre 2 volte al giorno, mattina e sera un cucchiaino (uso D-Mannosio forte) e a volte anche di pomeriggio. La morinda mi lenisce davvero il dolore uretrale.
Mi sento un po' contratta, ma non molto, contraggo solo quando sento il prurito forte o spilli alla labbra vaginali, come riflesso, ma me ne accorgo subito e rilascio.
Per ora i semi mi stanno aiutando a scaricarmi a giorni alterni con feci morbide quindi per ora continuo a prender quelli mattina e sera.
Allay non ce l'ho ancora perchè per ora non posso permettermelo ma è nella mia lista delle prossime cose da prendere.
Sto cercando di riordinare cronologicamente lo svilupparsi dei sintomi per capire come agire al meglio.
Sabato: rapporti con crema D-Mannosio, poi lievissima perdita di sangue nelle urine, difficoltà a urinare.
Domenica: forti bruciori uretrali, stick puliti, tisana, D-Mannosio e crema D-Mannosio sull'uretra+ 1 capsula di lactonorm.
Lunedì e Martedì: continuano bruciori uretrali, stick ancora puliti, sollievo con tisana, D-Mannosio e lunghi bagni tiepidi (c'era caldissimo). Faccio automassaggio ai parauretrali e massaggio dalla fisio (entrambi con xerem).
Mercoledì: vagina e labbra vaginali interne in fiamme, arriva il ciclo dolorosissimo, scarica di feci dure e nausea. Applico ancora crema D-Mannosio sulle labbra interne (indossando la coppetta). L'urina ha un odore di pesce marcio :bleha: Dolori e bruciori diffusi (non all'uretra, stranamente, quindi non faccio lo stick).
Giovedì: si leniscono i dolori mestruali, ma resta il prurito/bruciore alle labbra interne. Metto elleffe. Le mucose sono rosso fuoco e ipersensibili. Nessun miglioramento.
Venerdì: spariscono dolori mestruali, ma resta il prurito/bruciore alle labbra interne. Metto xerem. Ancora mucose irritate. Nessun miglioramento a parte qualche ora di tregua di sera.
Sabato (oggi): mi sveglio alle 5.30 per un prurito atroce. Mi lavo e rimetto xerem. Nessun miglioramento. :S: Anzi, mi pare che lo xerem mi provochi ora ancora più bruciore/calore. Forse meglio se vado a lavarlo via.
La puzza di pesce nelle urine c'è QUASI sempre, le urine sono limpide perchè bevo molto, non ho perdite bianche, trovo solo sangue nella coppetta o tampone che uso (ora faccio fatica ad inserire la coppetta per via delle mucose irritate e il sangue sulle mucose brucia quindi non voglio usare assorbenti esterni). L'uretra non brucia più quindi non ho più fatto gli stick, ma forse dovrei visto l'odore? O sarà vaginite? Non so se iniziare col protocollo miriam ma vorrei attendere la fine del ciclo. Intanto come metto a tacere questo prurito/bruciore costante? Se fossero "solo" i nervi invece? Si spiegherebbe l'inefficacia dei miglioramenti con le varie creme, no? :humm: In questo momento vorrei solo metterle a tacere! :-...
Ovviamente giro senza mutande per casa (non le sopporto), non mi lavo di continuo (anche se la tentazione è altissima). Le creme che ho usato, le ho riapplicate per circa 24 ore, per non continuare a cambiar crema. Temo che le 15 gocce di Rivotril, che ormai prendo da 1 anno, abbiano dato. Fortuna vedo Pesce l'1agosto.
Consigli :please:
Grazie.

Messaggioda flo67 » sab lug 11, 2015 8:53 am

LauraM ha scritto:O sarà vaginite? Non so se iniziare col protocollo miriam ma vorrei attendere la fine del ciclo. Intanto come metto a tacere questo prurito/bruciore costante? Se fossero "solo" i nervi invece?

Per saperlo bisogna fare un tampone, ed è indispensabile sapere almeno se hai lattobacilli, per il ph non so se hai i guanti o le cartine. E' possibile tuttavia che siano i nervi infiammati che provocano bruciore e arrossamento della mucosa vaginale e vulvare. Hai provato con yogurt? Sospenderei un attimino la xerem per poi reintrodurla più in là, per una probabile sensibilizzazione. Non so se hai arnica e se fai una lavanda D-Mannosio dopo le mestruazioni.
Se l'uretra non brucia più comunque già è un buon segno di rientro dei sintomi.

Messaggioda Xiaowei » sab lug 11, 2015 10:00 am

Lau, proprio ieri ho riletto un mio post in cui accusavo sintomi simili, mucosa in fiamme e mestruazioni che non contribuivano a migliorare la situazione. Per me si era trattato "solo" di nervi impazziti: io avevo risolto non facendo nulla per alcuni giorni. Niente xerem, niente arnica, niente assorbenti esterni, solo bidet a volontà e inserivo la coppetta con sola acqua (anche se sentivo un bel po' di attrito e bruciore se messa a confronto col lubrificante...). Lo stesso sangue bruciava terribilmente a contatto col vestibolo! Stringi i denti (solo quelli) e fai passare qualche giorno senza applicare nulla, potrebbe aiutare davvero molto credimi. Intanto vedo se ritrovo il messaggio in questione!

Messaggioda Xiaowei » sab lug 11, 2015 10:19 am

http://cistite.info/forum/viewtopic.php?p=214338#p214338

Spero di non aver fatto casini visto che sto col tablet! Ad ogni modo: hai in casa il saginil per caso? Riporto quello che mi scrisse Ros in quei giorni:

Rosanna ha scritto:Anch'io sostengo la tesi del lasciarla libera di respirare e non applicare nulla quando è così rossa e così irritabile. Altrimenti si rischia di sensibilizzarsi alle creme che si applicano.<br />L'unica crema che in questi casi consiglio (ma SOLO se c'è un'obiettivo eritema o edema vulvare) è il Saginil che riduce l'attività dei mastociti e potrebbe quindi dare beneficio.

Messaggioda LauraM » sab lug 11, 2015 1:20 pm

flo67 ha scritto:Per saperlo bisogna fare un tampone, ed è indispensabile sapere almeno se hai lattobacilli, per il ph non so se hai i guanti o le cartine.
Hai provato con yogurt?
Non so se hai arnica e se fai una lavanda D-Mannosio dopo le mestruazioni.

Ciao Flo, in effetti ho tolto xerem e sto un pochino meglio. Ho provato con lo yogurt i giorni scorsi (ho dimentcato di scriverlo, di giovedì) e mi dà sollievo, soprattutto all'inizio perchè freddo, ma poi si riscalda e inoltre non vorrei introdurre troppi lactobacilli visto che non so come sto messa e avevo già messo il lactonorm prima del ciclo. Il tampone non l'ho fatto per via del ciclo. Ho le cartine per il ph, ma col ciclo come faccio? Lo prendo solo dalle pareti vaginali senza salire in vagina? :humm:
Lavanda D-Mannosio già prevista a fine ciclo e non vedo l'ora!!!
L'arnica non ce l'ho ma credo che lascio respirare. Grazie ancora. :love1:
Xiaowei ha scritto:
Rosanna ha scritto:Anch'io sostengo la tesi del lasciarla libera di respirare e non applicare nulla quando è così rossa e così irritabile. Altrimenti si rischia di sensibilizzarsi alle creme che si applicano.<br />L'unica crema che in questi casi consiglio (ma SOLO se c'è un'obiettivo eritema o edema vulvare) è il Saginil che riduce l'attività dei mastociti e potrebbe quindi dare beneficio.

Grazie mille Xiaowei per la tua testimonianza che sembra confermare anche la mia teoria. I Saginil non ce l'ho in casa e non trovo il corrispettivo tedesco in rete (non abito in Italia). Ho una dose di Saugella crema idratante con calendula, ma forse meglio evitare pure quella, vero?
Ora vado a leggermi il tuo post. Quindi finito ciclo, finiti i bruciori? Ma porca paletta! :-no
Grazie ancora :love1:

Messaggioda flo67 » sab lug 11, 2015 1:34 pm

LauraM ha scritto:Ho una dose di Saugella crema idratante con calendula, ma forse meglio evitare pure quella, vero?

io si la eviterei
LauraM ha scritto:Ho le cartine per il ph, ma col ciclo come faccio? Lo prendo solo dalle pareti vaginali senza salire in vagina?

No no aspetta che ti finisca il ciclo bene bene e poi effettui la misurazione.

Messaggioda LauraM » sab lug 11, 2015 1:44 pm

Ok, grazie Flo! :):

Letto dalla tua storia Xiaowei. Io la temo proprio la coppetta ora, anche se so che i tamponi non son per niente buoni ma sono più piccoli da inserire (non ho nemmeno in casa quelli bio non sbiancati ma potei andare a prenderli). E ho pensato che potrei mettere un tampone leggermente bagnato di yogurt, così mi rinfresca e pseudo-lubrifica l'inserimento. Ora sono a letto senza niente, con un asciugamano sotto il sedere, ma sono al quarto giorno quindi flusso lieve. Ma dovrò pur uscire da sto letto!
Mi sa che mi metto anche la gonna lunga e larga così sto senza mutande e tjè!
Ho letto che anche tu temevi che il Cymbalta perdesse colpi, così come io temo che il Rivotril non basti più. Non sono nel panico, ho avuto peggioramenti peggiori, lo ammetto, però che rottura infinita! :-... Ogni circa 4 mesi incontro una "buca sul percorso" (come dice Pesce) e non si diradano 'ste buche come speravo. È vero anche che i fattori scatenanti stavolta sono stati tanti e "cattivi".
Ho letto che nel tuo caso a fine ciclo i bruciori delle mucose sono andati svanendo. Che abbia inizio il conto alla rovescia! :pugile:

Grazie ancora. Siete così preziose :t

Messaggioda Xiaowei » sab lug 11, 2015 2:46 pm

Dai partiamo con il countdown allora! Capisco bene la rottura a proposito dei farmaci, soprattutto quando pare che, nonostante tutte le cure, facciamo passi indietro..vedrai che tra qualche giorno andrà meglio! Ma neanche bagnando molto la coppetta (anche con lo yogurt, come volevi fare con il coso interno) te la senti di provare? Vabbe' che ormai il flusso è quasi finito, però magari puoi far passare più tempo tra un cambio e l'altro...non vorrei che anche se assorbente interno è più stretto della coppetta possa irritarti di più al passaggio sulle mucosa.
Ad ogni modo, pieno appoggio per la gonna!

Messaggioda pista » sab lug 11, 2015 5:02 pm

Ciao, ti consiglio di bere a digiuno tutti giorni acqua tiepida con mezzo limone. Poi oltre a prendere qlcs di naturale, non aspettare quattro gg, dopo due gg utilizza un clisterino tipo quello dell aboca al miele, è molTo delicato.
Un abbraccio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Messaggioda Ondina88 » sab lug 11, 2015 5:05 pm

Visto che sei a fine ciclo Laura nei prossimi giorni (lunedì/martedì) potresti andare a fare il tampone così vediamo come è messa la situazione vaginale.
Può essere che i tuoi sintomi siano dovuti ai nervi e in questo caso arnica ti aiuterebbe, però è anche vero che hai applicato diversi prodotti e adesso sarebbe meglio farla respirare un po. Al massimo se dovessero continuare nonostante i giorni di sospensione da tutto potresti fare un tentativo con l'arnica che se si tratta di neuropatia ti aiuterà quasi sicuramente
Resisti resisti :pugile:

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio