da melly » mar apr 28, 2015 10:32 pm
buona sera a tutte,
va tutto male,è tutto peggiorato durante la notte,il fastidio all uretra non tanto,la febbre si..reni del cavolo,io non demordo e prendo un altro oki x il viaggio che passa xke mi addormento,il fastidio invece solo a fine pipi,arrivo a casa mia,riprovo la fevbfebbre che è aumentata..38 xo io nn sento dolore alla vescica ma sl al fianco e allora resisto,nn dico niente a casa che ho la febbre alta,dico solo mal di testa,nel frattempo prendo D-Mannosio,mi sveglio la notte e lo riprendo,la seconda vlt che mi sveglio i dolori ci sono tutti,faccio pipi ed ecco bruciore assurdo,senso di fare la cacca,sangue e quel dolore fisso vicino l ombellico..cedo ragazze..si sn una cretina..sveglio mamma,viene la guardia medica e mi conferma la pielonefrite,infezione del rene dx..mi prescrive l antibiotico,mi urla contro xke ho resistito e dovevo prenderlo prima facendomi passare x una scema,ma sinceramente non sto nem li a spiegare il xke l ho fatto..lo sapevo sl io..chiedo se pox prend l antibiotico il gg seguente x fare l urinocultura e mi dice di no tassativo..il tutto davanti a mia madre che sentendo il dott mi costringe a prend l antibiotico che purtroppo avevamo a casa xke il mio papà ha soffrsofferto di prostatite..levoxacin 500...finisce qui..sn una merda e ho un fisico di merda...stas ho i decimi di febbre..i fastidi sono diminuiti ma ci sono e come,seguo il protocollo di 3dosi D-Mannosio al gg xo vi dico la verita non anc prendo i fermenti vaginali xke i normogin mi bruciano e vorrei usare yogurt xo voglio prenderlo io quindi uscire io,domani mi dovrebbero arrivare gli stick che ho riordinato..e niente..non potete capire cm sto moralmente..andro a finire di nuovo in ospedale..avro le recidive cm 3anni fa?io nn le reggo..io nn sn forte cm voi..io sn solo una cretina che sa solo avere problemi..io dovevo capire il mio corpo che mi dava i segni cn i fadtidietti...nn ne sn stata capace e qst mi rende anc piu insicura..vi ringrazio di cuore,lunedi volevo chiamare al numero per sentirvi,xke sl di voi posso avere fiducia xo nn l ho fatto xke altrim piangevo e rompevo le scatole anche a voi..