pista ha scritto:sei sicurca che non siano scaduti?
Ecco...Non ne sono sicura, li ho comprati un annetto fa, ma ora non li ho sottomano... stasera controllo! Grazie, non ci avevo nemmeno pensato!
flo67 ha scritto: Il ph delle urine com'è?
Aliruna ha scritto:Visto che lì intorno all'uretra è tutto infiammato, controlla bene il ph e se necessario alcalinizza
Il pH è sempre stato 6, forse lo dovevo alcalinizzare un pochetto, il mannosio Forte non bastava...
Ora però la mucosa mi sembra tornata nella norma.
Questi giorni in cui sto bene non li sto facendo gli stick, domattina lo faccio.
In più ho sempre trovato Bilirubina + ... ho letto nelle storie e mi sembra che non abbia molta importanza in quantità bassa.
Oggi purtroppo non ce la sto facendo ad andare a prendere le analisi, vado domani che non ho nemmeno lezione.
Ondina88 ha scritto:Anche il calore ti dà beneficio?
Sì il calore mi dava beneficio, ma domenica per esempio il dolore è sparito perché mi sono messa a letto e mi sono rilassata tantissimo e alla fine mi sono pure addormentata, ho dormito un paio d'ore e poi mi sono sentita meglio... sono rimasti solo degli strascichi quando urinavo.
Ondina88 ha scritto:Stai prendendo lo stesso D-Mannosio adesso?
Assolutamente sì, cinque cucchiaini di A. Forte al giorno. Non me la sento ancora di scalare, magari domani che non devo uscire per forza provo...
Grazie della spiegazione Ros! Grazie a tutte per i riscontri e i pareri! Siete splendide ragazze,