Buona sera ragazze! Ecco l'aggiornamento : i miei pellegrinaggi a Roma sono finiti!!!
Il dott.Pesce mi ha detto di continuare da sola con automassaggi esercizi di rilassamento ecc.. ma che ci rivedremo direttamente a giugno a Bologna per il controllo
Da sola con gli automassaggi sono contenta di poter dire di non provare dolore, ora tocca a me ad essere costante negli esercizi per non annullare i miglioramenti ottenuti. Mi spiace un pò abbandonare la clinica, specialmente per la fisioterapista Roberta che è davvero un angelo, il dottore era molto entusiata dei miei miglioramenti e mi ha detto di contattarlo se dovessi avere problemi in questi mesi senza il feedback delle manipolazioni.In conclusione
è davvero una manna dal cielo, se ci fossero piu dottori umani e disponibili come lui sicuramente ci sarebbero meno diagnosi errate, meno terapie inutili e sicuramente meno sofferenze da parte dei pazienti.
Per il discorso akuel posso solo dire che ci siamo trovati bene, anzi se dovesse presentarsi l'occasione, proveremo anche altri tipi così d'allargare un pò la gamma di preservativi in commercio che si adattano alle nostre esigenze.
Grazie per essere attive nella nostra storia speriamo di poter dare un contributo positivo al forum, è certo che senza di voi adesso non saremmo a questo punto!!
Un grosso abbraccio a tutte!