Buongiorno ragazze,
Questione sport: dopo carnevale mi sono promessa di riprendere le camminate con la mia cagnolona come facevamo l'anno scorso, mi impegnerò ad essere costante e di andare tutti i giorni, così smaltisco anche i 3 kg presi con il laroxyl oltre a stimolare la peristalsi.
Per quanto riguarda il Magnesio oggi faccio l'ordine alla ditta e lo ordino.
Come hai detto tu Ali sto attenta a non pasticciare e inizierò con una dose minima come mi avete consigliato prima che diventi troppo per il mio intestino.
Anche il consiglio di bere un bicchiere di acqua caldo di mattina con un po di limone volevo seguire però non vorrei fare troppe cose tutte insieme. Ma se lo prendessi prima di pranzo al posto che di mattina non è la stessa cosa vero?
Lunedì ho prenotato tampone vaginale, esame urine + urinocoltura e esami del sangue per controllare diversi valori tra cui quelli ormonali (fsh, testosterone, progesterone ecc) + hb glicata e altri parametri che non ricordo, me li aveva prescritti a settembre il mio ginecologo perché mi aveva trovato l'ovaio multi follicolare. È vero che se non ci sono sintomi non bisogna fare esami ma io da due anni e mezzo che sono qui non ho mai avuto un periodo senza sintomi superiore alla settimana/10 giorni, 2 settimane se ricevevo un miracolo quindi vorrei fare tutta questa serie di esami, magari scopro il motivo per cui non mi hanno mai dato tregua i miei bruciori. Viceversa se dovesse essere tutto perfetto per esclusione vorrebbe dire che gli unici responsabili sono i nervi, anche se so che in ogni caso sono coinvolti anche loro dato che l'arnica allevia i bruciori uretrali spesso.
Ho dovuto discutere con il centro prenotazioni per il tampone perché volevano farmelo fare a tutti i costi nei giorni dell'ovulazione ma io non volevo, avrei voluto venerdì dato che ho finito ieri il ciclo ma non c'era posto e allora vado lunedì che sono all'11 giorno del ciclo. Non dovrei essere nei giorni dell'ovulazione, spero solo che il valore del ph sia affidabile. Poi vi riporterò i risultati e se dovessero riportare il ph e i lattobacilli (al telefono dopo un momento di silenzio iniziale in cui non sapevano cosa rispondermi mi hanno detto che dovrebbero esserci) almeno lo inserisco tra i centri consigliati.
Ali, ieri è finito il ciclo e queste due settimane non sono state belle per niente, la settimana pre ciclo ho avuto bruciori uretrali abbastanza forti (strano perché di solito in quella fase non ho sintomi), poi è arrivato il ciclo e ho avuto un paio di giorni di tregua e adesso sono tornati anche se sono sopportabili.
Flami non sapevo che la pasta integrale aiutasse in questo senso, me lo segno e proverò sicuramente. Ultimamente ne ha scritte ancora un sacco di gaffe il mio telefono, magari era quella dei truffa point?
April, grazie per tutte quante le dritte. Alcune le seguo già tipo bere poco e spesso mentre altre no quindi proverò anche quelle.
Grazie a tutte quante per essere passate e di tutti i consigli sempre molto utili