Ciao a tutte! Oggi sono a casa dal lavoro perché non sto tanto bene, ne approfitto per aggiornarvi un po'.
A parte quei tre giorni di settimana scorsa in cui ho dimezzato la dose di lyseen per farmelo durare di più, ora lo sto assumendo regolarmente come da prescrizione. Ho comprato una bella scorta così evito di rimanere senza come stupidamente ho fatto una settimana fa. Con questi ritmi di lavoro serratissimi sono ancora più sbadata del solito e capita che mi dimentichi la pastiglia della mattina. Una volta l'ho lasciata sul tavolo della sala e il mio ragazzo l'ha trovata su una pila di giornali. Un'altra volta me la sono ritrovata che vagava in borsa! È che alle 5.45 del mattino quando faccio colazione non connetto! Cercherò di starci più attenta.
Da due giorni sono a quota 4 gocce di laroxyl. Stamattina mi sono svegliata con un forte mal di testa e un po' di nausea, non so se è collegato all'aumento. Poi mi fa molto male il muscolo tra mandibola e mascella, non so come si chiama, quello che si usa quando si stringono i denti. Di conseguenza ho il trigemino infiammato e mi fa male metà faccia! Ora sono qui con lo scaldino, solo che al posto di mettermelo tra le gambe me lo appoggio sulla guancia.
Mi sono completamente dimenticata di scrivere che già tre settimane fa ho avuto il risultato dell RM al ginocchio: a quanto sembra tutto a posto, nessuna lesione né alle cartilagini, né ai legamenti, niente di niente. L'ortopedico pensa che il dolore sia dovuto a quella che lui ha chiamato "sindrome da iperpressione femore-rotula". Mi ha prescritto delle sedute di fisioterapia, solo che con gli orari di lavoro è impossibile prendere un appuntamento. Lo farò appena finito lo stage. Ultimamente non mi fa tanto male e ho anche notato che se mi siedo con la caviglia sx sul ginocchio destro, cioè nella posizione consigliata da Pesce per distendere i piriformi, il dolore peggiora. Non riesco neanche a fare gli esercizi di stiramento dei piriformi che Mirko mi ha insegnato sempre per lo stesso motivo.
A proposito di Croci, non ho nemmeno provato a chiedergli se sarebbe disposto a fare delle sedute il sabato perché arrivo alla fine della settimana e sono davvero distrutta. Gli ultimi sabati li ho passati a dormire fino a mezzogiorno/la una. Non mi sfiora nemmeno il pensiero di mettermi in macchina, anzi non mi sfiora nemmeno il pensiero di vestirmi e uscire di casa
È vero che ormai sono due mesi che non faccio manipolazioni però d'altra parte sto abbastanza bene, naturalmente a livello di sintomi non sono migliorata, ma nemmeno peggiorata perlomeno. Sono un po' in una fase di stallo per adesso.
È anche qualche settimana che non faccio automassaggi, avevo sospeso dopo che mi avevano causato bruciore un po' di tempo fa e non ho più ripreso. Sono un po' restia a ricominciare a farli perché ho come l'impressione che se non tocco vulva e vagina, non ho fastidi! È qualcosa che ho notato sin dall'inizio: se la lascio stare va tutto bene e i bruciori o pruriti spontanei per me son abbastanza rari o comunque brevi e poco intensi. Mi rendo conto però che non è evitandola che risolvo il problema... infatti dovrei poterla "usare" (fare l'amore, toccarla, ecc) senza che questo mi causi disturbi! A proposito di fare l'amore, è passato esattamente un anno dall'ultima volta che io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto completo. Un anno! Mi sento male a pensarci! Mi viene da piangere.
In ogni caso a livello vulvare tutto come al solito: qualche prurito o lieve bruciore ogni tanto, per la maggior parte delle volte si risolvono in fretta con il rilassamento.
L'unica cosa che ho notato è che da qualche giorno ho delle perdite vaginali abbondanti, ma dato che non ho nessun altro sintomo non me ne preoccupo più di tanto. Magari potrebbero essere legate all'ovulazione, ma non saprei dirlo visto che le ultime mestruazioni mi sono venute prima di natale. Non ho la minima idea di cosa stiano facendo le mie ovaie là sotto!
Con l'intestino va un po' malaccio perché mangio spesso fuori casa e le scelte in mensa non sono delle migliori. Quando riesco mi porto il pranzo da casa e poi cerco di compensare a cena mangiando un sacco di verdure, però l'intestino ne risente lo stesso. E poi non sono molto regolare perché di solito mi scarico dopo colazione, ma essendo che adesso anticipo la colazione di due-tre ore non ho lo stimolo mentre sono ancora in casa, ma mi viene più tardi, verso mezzogiorno o addirittura nel pomeriggio. Poi c'è anche da dire che il bagno dell'ufficio non è proprio il massimo, senza contare il fatto che è impossibile lavarsi la zona anale in maniera decente. In ogni caso non mi trattengo mai, quando ho lo stimolo vado ovunque mi trovi, e alla fine mi scarico almeno una volta al giorno.
Anche se il lavoro mi piace, non vedo l'ora che finisca questo stage perché uscire alle 6.30 e rientrare alle 19.30 e dormire già alle 22.30 (se va bene) è davvero pesante. Devo resistere ancora un mesetto e poi avrò la seconda visita con Pesce a Bologna! Non vedo l'ora anche perché il mio ragazzo mi accompagnerà e ne approfitteremo per farci una bella vacanza di una settimana tra Bologna e Firenze