Scusate, volevo trovare il corsivo ma invece di premere "Anteprima" ho premuto "invia"...
Dicevo...
Sì, esatto, io ho iniziato il pomeriggio in cui mi è venuto in mente, senza aspettare oltre. E se supero anche il mese di febbraio significa che ce l'ho fatta!
Devo dire che non sta essendo troppo semplice, perché mi succede ancora senza accorgermene!
Insomma... di andare a comprare un pacchetto di sigarette, di aprirlo e accenderne una te ne accorgi eccome! Credo... Quindi insomma questo aspetto è differente, però ce la sto facendo, mi si stanno anche spezzando e sto resistendo comunque!
Piuttosto che mangiarle... le TAGLIO! Ah-ah!
Però adesso mi dovete scusare perché questa sera sto gasata come uno scimpanzé! Oggi è stata una giornata lunga!
Oggi pomeriggio ho avuto un altro " ''rapporto'' " ed è andato ancora meglio di quelli precedenti! Mi andava tantissimo, è stato bello, ero lubrificata da subito, e nel frattempo ho pensato pochissimo alla cistite, un'esperienza che non provavo da davvero tanto tanto tempo! Inoltre dopo mi sentivo così rilassata e serena, ho provato a fare i kegel reverse ma avevo il muscolo già nella posizione corretta!
Mi ha fatto capire che la mia voglia e il coinvolgimento delle volte prima non erano legati all'ovulazione come temevo che fossero, cioè avevo temuto che dopo quel paio di giorni il desiderio sarebbe sparito per un mese, invece no!
Chiaramente poi con il mannosio mi ci sono fatta anche uno shampoo, però ora mi sento molto bene!
Di provare la penetrazione non me la sento ancora, mi sale l'ansia solo al pensiero, diciamo che mi voglio godere questi eventi senza troppe aspettative, nel senso che dato che stanno andando bene non significa necessariamente che a breve devo avere un rapporto vero e proprio.
Altra cosa! Questa sera sono andata a fare la prima lezione di un corso di tai chi e kung fu!!!! Lo tiene un ragazzo che ho conosciuto qualche mese fa perché quest'anno seguiamo diversi corsi insieme! È stato veramente interessante! È faticoso ed io non sono abituata agli sforzi essendo una totale pappamolla, però spero tantissimo di riuscire ad avere una certa costanza!