frizzina ha scritto:Io ho sempre attribuito ste cose alla fibromialgi
Anche io mi sono messa questa pulce nell'orecchio perché sono sempre rigida e ho dolori muscolari praticamente dappertutto.
frizzina ha scritto:Magari quando torni da Pesce digli tutte ste cose..sicuramente lui saprà darti una spiegazione
Lo farò senz'altro, ho già il foglietto di appunti delle cose da chiedergli
frizzina ha scritto:Non ha fatto altre ipotesi? Possibile che dobbiamo sempre autodiagnosticarci le cose?
Assolutamente no! E non solo dobbiamo autodiagnosticarci le cose, ma bisogna anche insistere per indagare più a fondo i problemi. Ad esempio, in questo caso sono andata dal medico con dei sintomi (feci gialle ecc,), mi prescrive gli esami, risultano tutti a posto, fine del discorso, grazie e arrivederci. Sono io che devo chiamare, sottolineare il fatto che i sintomi sono ancora lì e insistere per avere un altro appuntamento. Non è che se dai primi esami non si riscontra nulla, allora tutti i sintomi magicamente spariscono. È un modo di fare che ho riscontrato molto di frequente nel campo medico e mi da i nervi onestamente, perché poi ad insistere così sembro una pazza ipocondriaca!
frizzina ha scritto:toilette completa e vien su un odorino dalla sua bocca che non ti dico
Ahah che carina! Anche la mia gatta ha un alito pestifero, non ti dico che gioia quando sbadiglia a pochi centimetri dalla mia faccia quando mi sveglio la mattina con lei sul cuscino
Ma la tua non fa la toeletta anche a te? La mia quando inizia a pulirsi, lecca sé stessa e tutto quello che trova intorno! Mi fa morire quando sta sulle gambe del mio ragazzo e inizia a leccargli le braccia e gli liscia per bene i peli dell'avambraccio